Compattazione comandi tool bbt [COMPLETATO]

In questa sezione potremo discutere insieme sulle migliorie da apportare ai nostri tool su TemperaturaBasale.it, e per noi quindi è importantissimo che partecipiate ai post qui inseriti

Re: IMPORTANTE: Sondaggio per cambio comandi tool

Messaggioda Blade » 02/11/2016, 14:51

:pon pon: :cuore: :pon pon: :cuore: :pon pon: :cuore: SUPER ADMIN!!!!! Ti lovvo :lol: :lol: :lol:
Se le nuove icone mi lasciano un pochino di malinconia per il vecchio tool più "spensierato", questa funzione di saltare ad una data interessata ripaga il tutto! :bacio Capisco anche che questo cambio icone sia utile per vari aspetti e che il lato "divertente" poteva, in qualche modo, rendere meno serio il tool agli occhi di qualcuno. Quindi perfetto, ci abitueremo soprattutto se per un cambio che non mi piace al 100% me ne dai un'altro che desidero da tanto tempo! :mrgreen: ;) :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: IMPORTANTE: Sondaggio per cambio comandi tool

Messaggioda TemperaturaBasale » 02/11/2016, 15:13

@blade :mrgreen: :cuore:

Faccio ora caso che le icone messe per spostarsi di 7 o 28 giorni sembrano fatte apposta ma per saltare da un ciclo all'altro, cosa per adesso non disponibile ma cosa che vorrei fare in futuro, quindi mi sa che le cambierò con freccine senza stanghetta
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Torna a Miglioriamo i tool e il sito web