Nuove icone tool bbt [COMPLETATO]

In questa sezione potremo discutere insieme sulle migliorie da apportare ai nostri tool su TemperaturaBasale.it, e per noi quindi è importantissimo che partecipiate ai post qui inseriti

Cambio ICONE tool [COMPLETATO]

Messaggioda TemperaturaBasale » 28/10/2016, 1:22

noooooo :( :(
nel grafico ce l'ho fatta ad inserire il maialino ma nel pannello di editazione non ce la faccio perche dovrebbe cambiare colore se selezionato e li mi diventa un macello immane, noooo e guarda che ore c'ho fatto :testate: :testate:

ci dobbiamo arrendere alla dipartita del maialino e quindi le icone possibili sono (tutte in rosso):
[fire] [bed] [github-alt][male]
alla fine mi sa però che le piu universali e meno equivoche siano bed o fire
fatemi sapere così la scelta (almeno come prima versione) è conclusa
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: IMPORTANTISSIMO: Cambio ICONE tool e sondaggio

Messaggioda TemperaturaBasale » 28/10/2016, 8:19

uhmmm sono sempre qui che ci rimugino...
anche bed sarebbe meglio non usarlo perché è lo stesso di sonnolenza anche se di diverso colore

però nel pannello di editazione dati lo devo per forza mettere senza colore e quindi poi sarebbero uguali e non è il massimo :? quindi andrei di [fire] e taglierei la testa al toro :disperato:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: IMPORTANTISSIMO: Cambio ICONE tool e sondaggio

Messaggioda Blade » 28/10/2016, 9:35

:cry: vai di fire...certo che potevano almeno fare un fuocherello un po' più bellino! :strappa capelli:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: IMPORTANTISSIMO: Cambio ICONE tool e sondaggio

Messaggioda TemperaturaBasale » 31/10/2016, 12:06

questo fire infatti non è proprio il massimo :testate:

comunque ho finito adesso lo sviluppo dell'esportazione del grafico con le nuove icone, è stato un vero calvario

pertanto iniziano adesso le procedure per l'aggiornamento con le nuove icone :pon pon:

sarà uno shock ???? :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: IMPORTANTISSIMO: Cambio ICONE tool e sondaggio

Messaggioda TemperaturaBasale » 31/10/2016, 12:32

FATTO, se non le vedete subito forzate un ricaricamento della pagina.

Commenti sulle nuove icone su questo thread che fra qualche giorno verrà spostato nella sezione "miglioriamo il tool"

Se qualcuno avesse voglia ogni tanto di fare un copia / incolla qui dei commenti sul nuovo grafico che penso inevitabilmente spunteranno sui thread qua e la... mi farebbe un favorone :cuore: :cuore: :cuore:

Per qualsiasi problema fatemi sapere e speriamo bene :preghiera: :bacio
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: NUOVE ICONE:Aggiornamento eseguito, opinioni? segnalazio

Messaggioda cip » 01/11/2016, 10:32

A me piace tantissimo perchè rimane molto più "pulito" e lineare, specie per la stampa in bianco e nero :si si:
AVANTI COSI'!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: NUOVE ICONE:Aggiornamento eseguito, opinioni? segnalazio

Messaggioda meletta » 01/11/2016, 17:08

Scusa adm. :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato: se partecipo solo ora....
ma a me sinceramente piaceva molto di più prima :( Era tutto molto più chiaro a mio parere.

Comunque non è la fine del mondo eh... se alla maggior parte piace me lo faccio piacere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
Avatar utente
meletta
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 26/02/2013, 10:51
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: NUOVE ICONE:Aggiornamento eseguito, opinioni? segnalazio

Messaggioda TemperaturaBasale » 02/11/2016, 12:13

Si fa viva qualcuna :cuore: pensavo a nessuna interessasse niente di questa modifica abbastanza radicale :? :shock:

@cip ottimo contentissimo che ti piaccia, ed hai fatto bene a dirmi della stampa in bianco e nero perchè cominciavo a pensare fosse inutile. Per la stampa certo si potrebbero fare ancora dei bei passi in avanti specialmente sulla risoluzione visto che adresso teoricamente potrebbe essere aumentata all'infinito, si vedrà....

@meletta, ecco infatti volevo sapere anche a chi non piace (e se magari dopo un po inizia a piacervi o no), le icone oramai erano li da tantissimi anni e capisco che oramai eiconoscerle era una cosa automatica, adesso bisogna riabituarsi da capo :?

Ho messo adesso un altro piccolo aggiornamento e che era tanto che volevo farlo, una cosa semplice ma che era incompatibile con le vecchie icone....
nel grafico, nella tabella sotto con i sintomi e varie, qualora assieme al dato ci sia anche un commento, la cella presenta un piccolo "angolino" in alto a destra che mette in evidenza la presenza del commento, che ne dite di questo piccolo bonus ?
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: NUOVE ICONE:Aggiornamento eseguito, opinioni? segnalazio

Messaggioda Blade » 02/11/2016, 14:52

TemperaturaBasale ha scritto:Ho messo adesso un altro piccolo aggiornamento e che era tanto che volevo farlo, una cosa semplice ma che era incompatibile con le vecchie icone....
nel grafico, nella tabella sotto con i sintomi e varie, qualora assieme al dato ci sia anche un commento, la cella presenta un piccolo "angolino" in alto a destra che mette in evidenza la presenza del commento, che ne dite di questo piccolo bonus ?

:ok: ottimo! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Miglioriamo i tool e il sito web