Nuove icone tool bbt [COMPLETATO]

In questa sezione potremo discutere insieme sulle migliorie da apportare ai nostri tool su TemperaturaBasale.it, e per noi quindi è importantissimo che partecipiate ai post qui inseriti

Re: IMPORTANTISSIMO: Cambio ICONE tool e sondaggio

Messaggioda Blade » 25/10/2016, 14:40

Per gli stick ovulazione trovavo più carini il più e il meno normali...so che è già scelto ma io lo dico! :mrgreen:
Scusate se vado a rate ma l'argomento è lungo e non riesco a stargli dietro al 100%
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: IMPORTANTISSIMO: Cambio ICONE tool e sondaggio

Messaggioda Blade » 25/10/2016, 14:53

- Seno gonfio/teso: [dot-circle-o]? E' una sola però... :mrgreen:
- Mal di pancia: [ban]?
- Mal di denti: [bolt]? Mi pare che non sia più usato per altro se non sbaglio...
- Mal di vita/schiena: [gavel] / [hourglass-o]?
- Mal di gola: [star] potrebbe andare...

EDIT: per il desiderio sessuale, piuttosto di un omino maschio o femmina metterei [child], se non la fiammella...
Sarebbe stato carino anche [cutlery] ma mi sa che non si vedrebbe bene e poi non è serio 8-)
...certo che mi mancheranno i porcellini... :(
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: IMPORTANTISSIMO: Cambio ICONE tool e sondaggio

Messaggioda libellulafelice » 25/10/2016, 17:11

Scusatemi il ritardo ma con la pupa mignon faccio un po fatica e a dire i veri mi ero persa questo argomento...
Ho guardato i nuovi prototipi di grafico...anche io mi ero affezionata al vecchio stile :( mi mancherà! Per le icone...Non riesco a guardarle e farvi il mio parere quindi...mi affidò a voi :si si: :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Avatar utente
libellulafelice
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: 08/05/2013, 8:13
Località: Veneto
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: IMPORTANTISSIMO: Cambio ICONE tool e sondaggio

Messaggioda tat82 » 25/10/2016, 21:36

Sarà che i cambiamenti faccio fatica a digerirli ma ... la penso come libe .... le icone classiche mi piacevano di più e mi sembravano anche più intuitive in alcuni casi :?
comunque grazie per il lavoro enorme che stai facendo, quando il grafico sarà in alta definizione di sicuro avrà una resa migliore, soprattutto per chi come me accede dallo smartphone ;) :grazie:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
Avatar utente
tat82
 
Messaggi: 2581
Iscritto il: 14/06/2015, 7:37
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: IMPORTANTISSIMO: Cambio ICONE tool e sondaggio

Messaggioda TemperaturaBasale » 25/10/2016, 23:05

@libe @tat
in effetti il cambio è e sarà uno shock :shock: ma è necessario, oltre alla migliorata risoluzione i tempi di caricamento saranno velocizzati e sia il vostro dispositivo che il server ne gioveranno, in futuro si potranno predisporre anche esportazioni in formato grafico ad alta risoluzione senza problemi (un bel grafico stile quadro appeso in sala mica male no ? :matto: :mrgreen: ) scherzi a parte.... :disperato: divento nostalgico anche io ora per il vecchio grafico :testate:
vediamo se in fondo a questo post vi scrivo qualcosa per farmi perdonare ma di cui mi toccherà pentirmi :mrgreen:

@blade
ora mi ci vuole un secolo per risponderti :cuore:
dunque per l'ovulazione ho messo quelli li perché il cerchietto in cui sono lo vedevo indicato per l'ovulazione e poi mi volevo tenere il classico + e - per il test di gravidanza (ma lo avevo inserito per vie traverse nel tool ? non mi ricordo...), comunque hai fatto bene a dire la tua perché di definitivo in ogni caso non c'è niente

dei cuoricini non mi dici niente ?

mal di schiena (visto che è quasi una settima che ce l'ho non ne posso più) il martello [gavel] piaceva anche a me, me lo appunto, oppure anche [wrench] la chiave inglese anche se nel mio caso quasi quasi mi verrebbe da mettere [trash], [hourglass-o] da dove lo hai tirato fuori ? mi ci ero soffermato anche io però... già richiama la "vita", uhmmm se si vede bene questo ce lo provo è semplicemente geniale

mal di denti, il fulmine potrebbe andare bene ma ora che ci penso anche la chiave inglese [wrench] potrebbe non essere male

gonfiore di pancia: [futbol-o] blade fantasticooooo :cuore: :cuore: :cuore: quello che avevo messo non mi piaceva per niente

raffreddore: ahime l'ho scritto è vero, divento serio ? vediamo se alla fine del post mi smentisco :mrgreen:

muco cervicale: ottima osservazione blade, vedo di trovare una via di mezzo con i suggerimenti pervenuti fino ad adesso

ed adesso il gran finale sperando di farmi perdonare e di sicuro andrò in un mare di casini e di lavoro extra, questo desiderio sessuale, quel maialino praticamente simbolo del tool :maiale: , impossibile rinunciarvi, almeno non così da un momento all'altro, ebbene... invio questo messaggio e mi metto a vettorializzarlo, ovvero crearne uno affinché possa essere visualizzato in alta definizione e tenuto al di fuori di quel set di icone (con conseguente tragedia per gestirlo), un pò semplificato ma sempre un maialino sarà... non posso eliminarli tutti (ad oggi ne sono stati segnati 19.087) così come se nulla fosse :matto: :maiale:

:matto: :matto: :matto:

continuate a scrivere i vostri commenti, mi sa che prorogherò la messa online anche perché con le nuove icone l'esportazione del grafico non funzionerebbe più e la devo sistemare :testate:

:bacio
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: IMPORTANTISSIMO: Cambio ICONE tool e sondaggio

Messaggioda Blade » 26/10/2016, 7:51

TemperaturaBasale ha scritto:dunque per l'ovulazione ho messo quelli li perché il cerchietto in cui sono lo vedevo indicato per l'ovulazione e poi mi volevo tenere il classico + e - per il test di gravidanza (ma lo avevo inserito per vie traverse nel tool ? non mi ricordo...), comunque hai fatto bene a dire la tua perché di definitivo in ogni caso non c'è niente

Aaaah beh, se è previsto metterci il test di gravidanza allora accetto volentieri il cerchietto con il + ed il -! :mrgreen:
TemperaturaBasale ha scritto:dei cuoricini non mi dici niente ?

Mi sembravano già più o meno definiti...mi piace la variazione di colore, infondo adesso è molto più difficile trovare 3 simbolini simili ma diversi :mrgreen: per i rapporti quindi mi sembra più saggio variare il colore. L'esportazione in bianco e nero ne risentirà ma...siamo nel 2016... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

TemperaturaBasale ha scritto:mal di schiena (visto che è quasi una settima che ce l'ho non ne posso più) il martello [gavel] piaceva anche a me, me lo appunto, oppure anche [wrench] la chiave inglese anche se nel mio caso quasi quasi mi verrebbe da mettere [trash], [hourglass-o] da dove lo hai tirato fuori ? mi ci ero soffermato anche io però... già richiama la "vita", uhmmm se si vede bene questo ce lo provo è semplicemente geniale
mal di denti, il fulmine potrebbe andare bene ma ora che ci penso anche la chiave inglese [wrench] potrebbe non essere male

SI, ho pensato proprio alla vita, una vitina da vespa, quando ho visto la clessidra :mrgreen: Visto che comunque non ci sono grandi simboli che mi facciano pensare a mal di vita. Invece se penso al mal di schiena vedo meglio il martellozzo...
La chiave inglese in effetti ci potrebbe stare bene per il mal di denti, non l'avevo vista! :ok:

W il porcellino!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: IMPORTANTISSIMO: Cambio ICONE tool e sondaggio

Messaggioda TemperaturaBasale » 26/10/2016, 9:25

Per il muco cervicale ho provato il beige ma non si vede niente, invece mi è venuto in mente che come colori si potrebbero usare colori in sintonia con i rapporti sessuali protetti e non protetti ma un po meno forti

quindi azzurri per quelli poco fertili e rosa per quelli fertili (acquoso e albume uovo)

cosa ne dite ?

inoltre icona [ban] per asciutto/secco
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: IMPORTANTISSIMO: Cambio ICONE tool e sondaggio

Messaggioda Blade » 26/10/2016, 10:22

TemperaturaBasale ha scritto:Per il muco cervicale ho provato il beige ma non si vede niente, invece mi è venuto in mente che come colori si potrebbero usare colori in sintonia con i rapporti sessuali protetti e non protetti ma un po meno forti

quindi azzurri per quelli poco fertili e rosa per quelli fertili (acquoso e albume uovo)

cosa ne dite ?

inoltre icona [ban] per asciutto/secco

Mi sembrano buone idee! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: IMPORTANTISSIMO: Cambio ICONE tool e sondaggio

Messaggioda violaviola » 27/10/2016, 13:14

ciao...scusate ma non riesco a controllare sempre il sito :roll: ....sono felice delle nuove icone :ok: ! e confido in voi per la scelta :pon pon:
il mio grafico


La vita ha quattro sensi: amare, soffrire, lottare e vincere. Chi ama soffre, chi soffre lotta, chi lotta vince. Ama molto, soffri poco, lotta tanto e vinci sempre.
Avatar utente
violaviola
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 03/05/2016, 12:20
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: IMPORTANTISSIMO: Cambio ICONE tool e sondaggio

Messaggioda TemperaturaBasale » 28/10/2016, 0:57

maialino nuovo inserito nel tool (mi manca di inserirlo nel form di inserimento dati)
dovete però forzare un refresh (f5) per vederlo e non è nemmeno detto che ve lo faccia vedere :testate:

comunque poi ci sarà... anche se secondo me sarebbe piu adatta e piu universale forse una fiammela rossa però magari se ne riparlerà in futuro casomai... adesso lo shock è gia grosso :mrgreen:

ho cambiato poi anche i colori relativi alla cervice, prendendo spunto dai colori dei rapporti sessuali e soprattutto da quelli del muco cervicale ho messo in azzurro i valori meno fertili: cervice bassa e cervice chiusa, l'effetto "ottico" sulla fertilità mi sembra così molto piu immediato
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Torna a Miglioriamo i tool e il sito web