SEGNALAZIONE GRAVIDANZA NEL TOOL!

In questa sezione potremo discutere insieme sulle migliorie da apportare ai nostri tool su TemperaturaBasale.it, e per noi quindi è importantissimo che partecipiate ai post qui inseriti

SEGNALAZIONE GRAVIDANZA NEL TOOL!

Messaggioda Blade » 15/11/2016, 11:02

Admin...ma la possibilità di segnare il test di gravidanza positivo sul tool quanto ce la farai penare??? :mrgreen:
Oltre a questo io proporrei anche che, dal positivo, il grafico prenda un altro colore o qualcosa del genere in modo che si veda a colpo d'occhio che è un grafico di gravidanza anche se ai primissimi giorni.
Se poi vogliamo essere pignole sarebbe il top anche avere segnato in automatico le settimane di gestazione in base al giorno d'ovulazione e la DPP! Magari per questa cosa sarebbe da pensare un attimo se farla modificabile dall'utente in base poi alle misure ecografiche...in teoria dovrebbero corrispondere e non ci dovrebbe essere ridatazione ma ci sono casi di ovulazione incerta o altri...

RAGAZZE, FACCIAMOCI SENTIRE! :mrgreen: ;) Dite la vostra!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: SEGNALAZIONE GRAVIDANZA NEL TOOL!

Messaggioda meletta » 15/11/2016, 11:05

Blade ha scritto:Admin...ma la possibilità di segnare il test di gravidanza positivo sul tool quanto ce la farai penare??? :mrgreen:
Oltre a questo io proporrei anche che, dal positivo, il grafico prenda un altro colore o qualcosa del genere in modo che si veda a colpo d'occhio che è un grafico di gravidanza anche se ai primissimi giorni.
Se poi vogliamo essere pignole sarebbe il top anche avere segnato in automatico le settimane di gestazione in base al giorno d'ovulazione e la DPP! Magari per questa cosa sarebbe da pensare un attimo se farla modificabile dall'utente in base poi alle misure ecografiche...in teoria dovrebbero corrispondere e non ci dovrebbe essere ridatazione ma ci sono casi di ovulazione incerta o altri...

RAGAZZE, FACCIAMOCI SENTIRE! :mrgreen: ;) Dite la vostra!


QUOTOOOO!!! :ok: :ok: :ok:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
Avatar utente
meletta
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 26/02/2013, 10:51
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: SEGNALAZIONE GRAVIDANZA NEL TOOL!

Messaggioda TemperaturaBasale » 15/11/2016, 14:21

Blade ha scritto:RAGAZZE, FACCIAMOCI SENTIRE! :mrgreen: ;) Dite la vostra!


Siiiii, rivoluzioneeeeeee :lol: admin ma che faiiiii ??? :disperato: ma non metti nemmeno questi test ????? :testate: buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :mrgreen: :matto: :matto: :matto:

Ohhhh, ho chiesto io a blade di far partire questo thread, visto che siamo in tema direi "chi non piange non puppa" si dice dalle mie parti (un pò più in dialetto ma in italiano è così ;) )

Se qualcosa non va o assurdamente manca lo dovrete segnalare perché è normale che non pensi a tutto :? certo questa è grave :lol:

Ora però voi da un test di gravidanza siete passati ad una segnalazione di status (gravidanza) e istantaneamente ad un tool d gravidanza :roll: alla faccia... forse così anche troppo :mrgreen:

Andiamo per ordine... prima il test,
poi eventualmente il tool, che però non so sia il caso inserirlo direttamente nel tool della bbt o fare un tool apposito

tool che comunque era stato avviato ma che così come è non penso arriverà mai ad una fine, tool che comunque con tutti isuoi limiti e problemi comunque potete iniziare ad usare visto che i dati che inserirete li saranno comunque leggibili da tutti i tool che potrei fare (così vi avvantaggiate nell'inserimento dati)

@vale
Nella tua area utenti, a destra... riquadro novità... vedi tutti ... diario della gravidanza
e puoi anche condividerlo (è un pò bruttino però puoi mettere un bel pò di dati tra cui anche il test di gravidanza, tutti dati che verranno automaticamente riciclati in caso di tool più decente (anzi se me lo usi come tester mi fai un favore)
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: SEGNALAZIONE GRAVIDANZA NEL TOOL!

Messaggioda TemperaturaBasale » 15/11/2016, 16:48

ok ok :D comunque il risultato del test di gravidanza a chi interessa ? se siete in poche non mi ci metto a farlo :mrgreen:

Gli altri tool sono abbastanza orrendi è vero, per fare una cosa che andasse bene per tutto la complessità è cresciuta e mi sono arenato però rimangono sempre un punto di partenza

@vale
condividi il tool gravidanza cosi lo vediamo in funzione con qualche dato e magari mi viene voglia di sistemarlo un po, se vuoi ovviamente :preghiera: :preghiera: :preghiera:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: SEGNALAZIONE GRAVIDANZA NEL TOOL!

Messaggioda libellulafelice » 15/11/2016, 18:22

Soli il quoto blade!!! :ok:
Anche se effettivamente chissà quando è se lo userò! :lol:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Avatar utente
libellulafelice
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: 08/05/2013, 8:13
Località: Veneto
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: SEGNALAZIONE GRAVIDANZA NEL TOOL!

Messaggioda camilla784 » 16/11/2016, 9:44

Siiiiiiiiiiiii ottima idea Blade!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
camilla784
 
Messaggi: 2385
Iscritto il: 21/11/2013, 9:44
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Re: SEGNALAZIONE GRAVIDANZA NEL TOOL!

Messaggioda TemperaturaBasale » 16/11/2016, 12:31

@vale, eh beh si, posso darti questo incarico di farlo usare/inserire a chi è in gravidanza ? creo anche un thread dove parlare del tool "diario di gravidanza" in modo da migliorarlo piano piano
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: SEGNALAZIONE GRAVIDANZA NEL TOOL!

Messaggioda TemperaturaBasale » 16/11/2016, 12:44

Ho spostato qui la conversazione sul tool dedicato alla gravidanza:
viewtopic.php?f=11&t=3358

In questo thread manteniamo le richieste relative all'inserimento del test di gravidanza ed eventualmente quando comincerò a metterci mano a dove/come piazzarlo
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: SEGNALAZIONE GRAVIDANZA NEL TOOL!

Messaggioda vale811 » 16/11/2016, 14:32

TemperaturaBasale ha scritto:@vale, eh beh si, posso darti questo incarico di farlo usare/inserire a chi è in gravidanza ? creo anche un thread dove parlare del tool "diario di gravidanza" in modo da migliorarlo piano piano


Ok ci provo! :ok:
Avatar utente
vale811
 
Messaggi: 3105
Iscritto il: 16/05/2014, 7:16
Località: piemonte
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: SEGNALAZIONE GRAVIDANZA NEL TOOL!

Messaggioda TemperaturaBasale » 16/11/2016, 14:55

@vale :pon pon: :bacio :bacio
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Torna a Miglioriamo i tool e il sito web