[TOOL] Diario della gravidanza

In questa sezione potremo discutere insieme sulle migliorie da apportare ai nostri tool su TemperaturaBasale.it, e per noi quindi è importantissimo che partecipiate ai post qui inseriti

Re: SEGNALAZIONE GRAVIDANZA NEL TOOL!

Messaggioda Blade » 21/11/2016, 10:41

Si, sotto a "inserisci dato" vedi "elenco" e "grafico/tabella", selezionando uno dei 2 vedrai l'elenco dei dati inseriti oppure li vedrai inseriti in una tabella (per alcuni interessante, per altri non ha senso).
Ma devi anche scegliere giorno / mese / anno.
Se scegli giorno vedi solo quelli di un giorno (sotto ti esce specificato quale giorno) e poi puoi scorrere avanti e indietro di un giorno alla volta con le frecce, se scegli mese vedi quelli di tutto un mese e scorri di mese in mese, se scegli anno vedi tutti quelli di un anno.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: SEGNALAZIONE GRAVIDANZA NEL TOOL!

Messaggioda camilla784 » 22/11/2016, 10:00

Blade ha scritto:Si, sotto a "inserisci dato" vedi "elenco" e "grafico/tabella", selezionando uno dei 2 vedrai l'elenco dei dati inseriti oppure li vedrai inseriti in una tabella (per alcuni interessante, per altri non ha senso).
Ma devi anche scegliere giorno / mese / anno.
Se scegli giorno vedi solo quelli di un giorno (sotto ti esce specificato quale giorno) e poi puoi scorrere avanti e indietro di un giorno alla volta con le frecce, se scegli mese vedi quelli di tutto un mese e scorri di mese in mese, se scegli anno vedi tutti quelli di un anno.


Grazie Blade!
Si ho provato ma...effettivamente il grafico così lo boccio :roll:
Avatar utente
camilla784
 
Messaggi: 2385
Iscritto il: 21/11/2013, 9:44
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Re: [TOOL] Diario della gravidanza

Messaggioda Blade » 22/11/2016, 11:46

Eh si è solo un "prototipo" diciamo ma se le donne in gravidanza pressano un po' l'admin chissà che ci rimetta mano! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Suggerimenti e idee sono sempre ben accetti, non si dimentica di noi :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: [TOOL] Diario della gravidanza

Messaggioda TemperaturaBasale » 22/11/2016, 11:56

@camilla,
eh si è proprio da bocciare in toto lo so, proprio perché da sistemare un po ci vorrebbe qualcuna che lo usi attivamente (in via sperimentale ovviamente) e mettendo il link di condivisione in firma così potrei agevolmente controllare e testare "sul campo" la cosa
Servirebbe però quindi qualcuna attualmente in gravidanza che condivida il link e poi ovviamente tutte a commentare per eventuali migliorie :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: [TOOL] Diario della gravidanza

Messaggioda vale811 » 22/11/2016, 12:27

Io lo trovo brutto da visualizzare, non chiaro... L'inserimento e abbastanza chiaro, i dati sufficienti x una gravidanza "normale"

Nel mio caso specifico sarebbe carino poter inserire anche gli esami di routine che ci fanno fare periodicamente... Tipo toxotest, rubeo test, tsh, ferro..

E le settimane di gestazione dove inserire le eco e le misure della creatura...

Ma fatto in stile agenda o calendario, no grafico o elenco...
Avatar utente
vale811
 
Messaggi: 3105
Iscritto il: 16/05/2014, 7:16
Località: piemonte
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: [TOOL] Diario della gravidanza

Messaggioda TemperaturaBasale » 22/11/2016, 17:20

@vale
grazie per il link di condivisione :cuore: lo rinomineresti però in "Tool gravidanza - versione beta" ?

Per quanto riguarda invece le misure del feto in realtà un qualcosa si era già provato, ma va usato il multi-account, una funzionalità sperimentale anche essa ma che per adesso la posso abilitare solo io a mano.... in sostanza fai un nuovo account per la creatura con tanto di nome utente a password, poi mi mandi un messaggio privato con nome account e password ed io ti unisco i due account, cioè puoi passare quando vuoi istantaneamente da un account all'altro, così per inserire le misure basta che tu vada nel tool relativo alle misure corporee

Tornando al tool della gravidanza facciamo un pò di mobbing affinché altre forummine inseriscano tale link :mrgreen: così poi a vostra volta potete fare mobbing a me dicendomi che va migliorato quel tool :lol:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: [TOOL] Diario della gravidanza

Messaggioda vale811 » 22/11/2016, 17:31

Io ci ho provato admin, ma usarlo cosi é davvero inutile..
Avatar utente
vale811
 
Messaggi: 3105
Iscritto il: 16/05/2014, 7:16
Località: piemonte
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: SEGNALAZIONE GRAVIDANZA NEL TOOL!

Messaggioda pinkie » 28/11/2016, 11:25

pinkie ha scritto:admin se ti può servire questo era il link, riferimento anno 2014 per i dati
ps: un grosso "buco" nel tool gravidanza è quello di poter usare una modalità calendario dove posso scegliermi il mese/periodo che voglio vedere, altrimenti rimane appunto un enorme elenco difficile da consultare

TemperaturaBasale ha scritto:@pinkie: manca il link :roll: e quantomeno la visualizzazione a calendario hai ragione non sarebbe male

pardon !!!! ecco il link http://www.temperaturabasale.it/tool/pr ... P-OwwQBYJL
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: [TOOL] Diario della gravidanza

Messaggioda Blade » 28/11/2016, 17:27

Oh già, anche io l'avevo fatto ma non ti ho mai dato il link! :mrgreen: Se può servire...
http://www.temperaturabasale.it/tool/pr ... OlUofmsu6N
P.S.: ho lasciato solo i dati relativi alla gravidanza altrimenti ti trovavi tutti i "ovulazione:si", "test ovulazione:negativo" ecc...
Che poi un diario di gravidanza dovrebbe essere limitato, iniziare con il ciclo di gravidanza e finire con il parto, secondo me...Non so in che modo, l'ho buttata lì! :mrgreen: Perchè vedere l'elenco delle ovulazioni e dei test attuali nel diario di gravidanza quando sono passati 2 anni dalla gravidanza... :?
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: [TOOL] Diario della gravidanza

Messaggioda pinkie » 29/11/2016, 12:20

quoto blade! su "inizio e fine" del diario :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Miglioriamo i tool e il sito web