Beh mi verrebbe da dirti non usare più internet explorer che è il peggior browser.
Per i due link che mi hai incollato uno funzionante e uno no vedo che per forza di cose non ti può andare, visto che sono diversi ? quello funzionante è più lungo ed ha in fondo i parametri mode=share e id=...... che identificano per l'appunto la modalità di condivisione e quale grafico condividere. Rimane da capire come mai ti va a finire li... potrei avere una mezza idea, nel caso faccio alcune prove anche io ma ti chiedo un'ultima verifica
Prima di cliccare sul link di condivisione che trovi sparsi qua e la nel forum, se ti ci soffermi sopra ti dovrebbe far vedere a che link puntano, prova a darci un'occhiata nelle differenze tra quelli funzionanti e quelli no, forse non ti vanno quelli "vecchi", mi sa che è un bug noto (non mio ma del browser, ma alla fine tanto devo rimediare io) che riscontrai a suo tempo su Safari e che è presente anche allora su Internet Explorer
Per esempio quelli vecchi sono così:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArww2jSLzcon "tool/temperatura-basale" invece di "tool/bbt"
Forse è questa la differenza critica ? E' più di un annetto che c'è stata la "migrazione" ai nuovi link