tapatalk

In questa sezione potremo discutere insieme sulle migliorie da apportare ai nostri tool su TemperaturaBasale.it, e per noi quindi è importantissimo che partecipiate ai post qui inseriti

tapatalk

Messaggioda spot » 11/04/2017, 14:20

sono venuta a conoscenza di questa app grazie a mio marito che gestisce un sito di appassionati di auto :matto:

domanda: sarebbe possibile rendere compatibile il forum di tb con questa app per avere più facilità di lettura rispetto ad un browser del cellulare? :investigatore:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
Avatar utente
spot
 
Messaggi: 4226
Iscritto il: 24/01/2017, 14:02
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Re: tapatalk

Messaggioda TemperaturaBasale » 12/04/2017, 14:48

Ciao spot
Gli avevo dato un'occhiata tempo fa ma poi decisi di lasciar perdere , a dire il vero non mi ricordo bene i motivi.
Probabilmente uno fra tutti è che prima o poi mi vorrei decidere a passare ad un'interfaccia migliore anche per i telefoni (per quanto riguarda il forum) e prima o poi anche ad un'app dedicata per tutto il sito.
C'è una discussione in "miglioriamo il forum" per quanto riguarda tutto uno "stravolgimento" del forum per funzionar epiù in sienrgia con il sito/tool, anche se per adesso è tutti in stand by, anzi a dire il vero proprio in stand by no, diciamo con progressi a piccoli passi (anche se per altri progetti in corso, ma che potranno poi essere applicati a questo sito)
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Torna a Miglioriamo i tool e il sito web