Possibilità di cambio password [IN LAVORAZIONE]

In questa sezione potremo discutere insieme sulle migliorie da apportare ai nostri tool su TemperaturaBasale.it, e per noi quindi è importantissimo che partecipiate ai post qui inseriti

Possibilità di cambio password [IN LAVORAZIONE]

Messaggioda LadySigyn » 03/01/2013, 15:57

Non so se è una cosa che può interessare a tutti, io però ho l'abitudine di cambiare le mie pass ogni tot di tempo.

è arrivato quel momento e sono riuscito a cambiarla ovunque meno che nell'account del tool, perchè non c'è l'opzione.

mi piacerebbe venisse presa in considerazione :D
Avatar utente
LadySigyn
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/12/2012, 10:25
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Re: Possibilità di cambio password

Messaggioda TemperaturaBasale » 03/01/2013, 19:56

Ciao, in effetti attualmente dopo la registrazione sul sito web non c'è nessuna possibilità di modificare la password di accesso

Non esiste nemmeno la possibilità di recuperarla se smarrita poiché non vi chiediamo l'indirizzo email in fase di registrazione non sapremmo quindi a chi spedirla

In ogni caso può essere fattibile fare una sezione nell'area utenti chiamata "profilo" dove si possono modificare e/o integrare alcune informazioni base tra cui quindi la password

ci raccomandiamo di ricordarla perché come detto il suo recupero può essere fatto solo scrivendoci e rispondendo a varie domande che ci servono per accertarci che siete effettivamente i proprietari dell'account cdi cui volete recuperare la password

A chi serve questa caratteristica ce lo faccia sapere, in ogni caso implementarla non dovrebbe richiedere molto tempo
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Possibilità di cambio password

Messaggioda LadySigyn » 03/01/2013, 21:38

beh, avendo fatto io la richiesta è abbastanza chiaro che a me un opzione simile piacerebbe molto :D
Avatar utente
LadySigyn
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/12/2012, 10:25
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Re: Possibilità di cambio password [IN LAVORAZIONE]

Messaggioda TemperaturaBasale » 07/01/2013, 13:43

Ho iniziato a lavorare a questa richiesta...
Oltre al cambio password ci sarà la possibilità di farsi mandare una mail da tenere come promemoria dei dati di accesso
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Torna a Miglioriamo i tool e il sito web