In questa sezione potremo discutere insieme sulle migliorie da apportare ai nostri tool su TemperaturaBasale.it, e per noi quindi è importantissimo che partecipiate ai post qui inseriti
@LadySigyn: queste migliorie chissà perché me le ricordo e me le ero già appuntate ai fatto bene comunque a scriverle così saranno tra le prime ad essere fatte assieme al cambio password
Sono ovviamente richieste fattibili per cui apro un thread ciascuna in questa sezione e la discussione relativa può continuare li
Questo thread rimane quindi per ulteriori richieste
Visto che la mia è una richiesta veloce e che non dovrebbe dare adito a molti commenti e visto, soprattutto, che non saprei che titolo dare scrivo qui: è possibile inserire il giorno di ciclo vicino alla data quando ci si posiziona sul pallino all'interno del grafico? Perchè a volte mi si incrociano gli occhi a dover scendere per capire il giorno oppure devo leggere la data e vedere a che giorno di ciclo corrisponde. Niente di grave ma mi sembrava una cosa utile!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao Blade ottima richiesta, questo vuol dire analizzare i più piccoli dettagli ma sono anche quelli che fanno la differenza e rendono più spontaneo il tutto Apro un nuovo thread a riguardo chiamandolo "valori grafico TB interattivi" possiamo poi dettagliare meglio li
Io volevo chiedere se il programmino può calcolare la coverline automaticamente?oppure si può soltanto inserire il valore manualmente come sto facendo io? Graaazie
Per ora è solo manuale ma Temperaturabasale sta lavorando per noi! Intanto così impariamo a capire come inserirla
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie Blade, io l'ho inserita un pò "a occhio":P tu sai come si calcola esattamente? Solo a ciclo finito con tutti i valori oppure si può già calcolare con i soli valori del pm??
Visto che qui siamo OT perchè non crei un tuo topic nella sezione grafici così che possiamo vederlo e commentarlo insieme?
Come potete vedere il numero di thread con cose ancora tutte da fare sta aumentando e sembra che non stia realizzando nessuna miglioria. In realtà sto lavorando al discorso traduzioni perché è una cosa per cui devo rimettere mano a tutto il tool
Dopodiché cosi le altre nuove migliorie potrò già implementarle già pronte per essere tradotte