Richieste veloci & resoconto

In questa sezione potremo discutere insieme sulle migliorie da apportare ai nostri tool su TemperaturaBasale.it, e per noi quindi è importantissimo che partecipiate ai post qui inseriti

Re: Richieste veloci & resoconto

Messaggioda pinkie » 01/08/2014, 14:04

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Richieste veloci & resoconto

Messaggioda TemperaturaBasale » 01/08/2014, 14:20

Dunque, questa è una cosa che riguarda il forum, quindi connverre spostare il tutto in un thread in "miglioriamo il forum"

Ma ti risulta sfasato di un'ora ?(potrebbe essere ora legale/solare) oppure di 40 minuti ?
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Richieste veloci & resoconto

Messaggioda pinkie » 01/08/2014, 14:22

40 minuti circa: 15.01 io.... 14.21 forum.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Richieste veloci & resoconto

Messaggioda cip » 21/08/2014, 7:03

Ho una domandina semplice semplice caro amministratore :D :D :D

Per chi usa apparecchi elettronici ci sono attualmente sul forum i 3 pallini (rosso, giallo, verde). E' possibile inserire un pallino che abbia la mescolanza di questi tre colori? Tipo un pallino diviso in 3 spicchi, uno per colore.
Lo chiedo perché chi usa gli apparecchi, quando rimane incinta ha tutte e tre le luci lampeggianti. Potrebbe esser carino inserire questa opzione in più!

Grazie :bacio
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: Richieste veloci & resoconto

Messaggioda TemperaturaBasale » 21/08/2014, 9:41

@cip
Si fattibile però lo metterei assieme alle nuove tipologie dei dati (tanto poi tutto verrà migrato a quelli)
Mentre i 3 colori possono essere abbastanza universali questo tipo di "valore" secondo me è più apparecchio-specifico
Appena posso (sono in un paesino sperduto in montagna con connessione a singhiozzo) apro un thread nella sezione relativa ai nuovi dati
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Richieste veloci & resoconto

Messaggioda frajosh » 01/09/2014, 8:51

Domanda :mrgreen: si potrebbe avere nel grafico le diciture : Capogiri - Mal di stomaco - dolori basso ventre ?
Faccio molta fatica a calcolare la coverline.. e chiedo sempre a voi :roll: .. non si potrebbe avere un calcolo automatico? :mrgreen:
Avatar utente
frajosh
 
Messaggi: 2264
Iscritto il: 01/08/2014, 8:38
Località: Ospedaletto Lodigiano
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Re: Richieste veloci & resoconto

Messaggioda Blade » 01/09/2014, 9:31

frajosh ha scritto:Domanda :mrgreen: si potrebbe avere nel grafico le diciture : Capogiri - Mal di stomaco - dolori basso ventre ?
Faccio molta fatica a calcolare la coverline.. e chiedo sempre a voi :roll: .. non si potrebbe avere un calcolo automatico? :mrgreen:

Ci sono già dei topic appositi per queste richieste,in realtà l'admin sta lavorando a un tool molto più personalizzabile e, a quel punto, si potranno inserire tutti i sintomi del mondo! Se guardi bene in questa sezione troverai discussioni a riguardo :ok:
Per il calcolo automatico della coverline anche c'è il progetto ma in realtà bisogna imparare ad impostarla manualmente, secondo la mia opinione, perchè comunque ritengo che ognuna debba essere in grado di compilare e valutare il suo grafico in maniera autonoma. Ed è anche piuttosto semplice anche se certi cicli danno più da pensare rispetto ad altri! ;) A volte basta solo un po' di voglia d'imparare e qualche ciclo di "rodaggio"! :D
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Richieste veloci & resoconto

Messaggioda TemperaturaBasale » 01/09/2014, 10:21

Ciao Frajosh , grazie per il tuo contributo
E' in corso un aggiornamento per rivoluzionare il tutto, ho quindi creato una sezione nel foum per discutere sui nuovi dati/misurazioni da inserire nel tool, che potranno essere di tantissimi tipi diversi (per questo c'è un'intera sezione dedicata)

Per quanto riguarda i sintomi il thread è questo
viewtopic.php?f=21&t=1659

Più o meno ci dovrebbero già essere i sintomi che richiedi, prova a verificare ne lcaso se ne riparla li

Per quanto riguarda coverline e ovulazione sarà necessario inserire un calcolo automatico perché altrimenti (per una cosa anche abbastanza banale) il tool rimarrebbe sempre indietro ad altri sistemi/applicazioni ecc ecc
Detto questo però come scritto da blade è anche importante capire il meccanismo perché permette di avere più consapevolezza del tutto, ed in effetti alla fine la cosa dalle spiegazioni può sembrare complicata ma con un pò di pratica poi sarà molto semplice

Mi raccomando, se ti va, segui la nuova sezione dedicata ai nuovi dati :cuore:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Richieste veloci & resoconto

Messaggioda frajosh » 01/09/2014, 10:33

Blade ha scritto:
frajosh ha scritto:Domanda :mrgreen: si potrebbe avere nel grafico le diciture : Capogiri - Mal di stomaco - dolori basso ventre ?
Faccio molta fatica a calcolare la coverline.. e chiedo sempre a voi :roll: .. non si potrebbe avere un calcolo automatico? :mrgreen:

Ci sono già dei topic appositi per queste richieste,in realtà l'admin sta lavorando a un tool molto più personalizzabile e, a quel punto, si potranno inserire tutti i sintomi del mondo! Se guardi bene in questa sezione troverai discussioni a riguardo :ok:
Per il calcolo automatico della coverline anche c'è il progetto ma in realtà bisogna imparare ad impostarla manualmente, secondo la mia opinione, perchè comunque ritengo che ognuna debba essere in grado di compilare e valutare il suo grafico in maniera autonoma. Ed è anche piuttosto semplice anche se certi cicli danno più da pensare rispetto ad altri! ;) A volte basta solo un po' di voglia d'imparare e qualche ciclo di "rodaggio"! :D


Si hai ragione anche tu, ma essendo sempre di corsa, sarebbe stato piu' semplice ..se c'e' un post dove spiegano come si fa, appena ho un po di tempo lo leggo..
Avatar utente
frajosh
 
Messaggi: 2264
Iscritto il: 01/08/2014, 8:38
Località: Ospedaletto Lodigiano
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Re: Richieste veloci & resoconto

Messaggioda frajosh » 01/09/2014, 10:50

TemperaturaBasale ha scritto:Ciao Frajosh , grazie per il tuo contributo
E' in corso un aggiornamento per rivoluzionare il tutto, ho quindi creato una sezione nel foum per discutere sui nuovi dati/misurazioni da inserire nel tool, che potranno essere di tantissimi tipi diversi (per questo c'è un'intera sezione dedicata)

Per quanto riguarda i sintomi il thread è questo
viewtopic.php?f=21&t=1659

Più o meno ci dovrebbero già essere i sintomi che richiedi, prova a verificare ne lcaso se ne riparla li

Per quanto riguarda coverline e ovulazione sarà necessario inserire un calcolo automatico perché altrimenti (per una cosa anche abbastanza banale) il tool rimarrebbe sempre indietro ad altri sistemi/applicazioni ecc ecc
Detto questo però come scritto da blade è anche importante capire il meccanismo perché permette di avere più consapevolezza del tutto, ed in effetti alla fine la cosa dalle spiegazioni può sembrare complicata ma con un pò di pratica poi sarà molto semplice

Mi raccomando, se ti va, segui la nuova sezione dedicata ai nuovi dati :cuore:


adesso provo a dare un occhiata :P sono assolutamente d'accordo con il capire, ma come dicevo a Blade sono sempre di corsa, e sinceramente non ho neanche mai letto il meccanismo.. :zizi: ..allora ho provato a chiedere :si si: adesso provo a dare un occhiata :ok: grazie mille per la risposta immediata :bacio
Avatar utente
frajosh
 
Messaggi: 2264
Iscritto il: 01/08/2014, 8:38
Località: Ospedaletto Lodigiano
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Torna a Miglioriamo i tool e il sito web

cron