Richieste veloci & resoconto

In questa sezione potremo discutere insieme sulle migliorie da apportare ai nostri tool su TemperaturaBasale.it, e per noi quindi è importantissimo che partecipiate ai post qui inseriti

Re: Richieste veloci & resoconto

Messaggioda Blade » 22/07/2013, 13:40

Ahah sta facendo male pure all'Admin il caldo! 8-)
In effetti c'è in lista la questione visualizzazione di un ciclo alla volta, anche per la stampa ma non solo. Se io voglio tornare a un ciclo di un anno fa devo scorrere di 28 giorni alla volta, non molto comodo in effetti! Soprattutto quando hai una connessione che ogni tot si impalla e io mi vedo il ciclo che si aggiorna...si aggiorna...si aggiorna...e non si aggiorna mai!!! :evil:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Richieste veloci & resoconto

Messaggioda TemperaturaBasale » 22/07/2013, 15:14

Ehhhhh, c'è una lista di cose da fare che non finisce più, mi ci sgomento solo a guardarla tutta :shock:
Mi raccomando voi però guardate la voce del menu "sostienici" eh ! :mrgreen:
Il caldo fa male sopratutto quando si ha il condizionatore bello nuovo che la moglie non ti fa accendere altrimenti ha freddo :roll:
Ritornando alle cose serie, troppi sintomi fanno male... :lol: no via oggi ho caldo...

Insomma volevo dire che lo spazio per i sintomi è troppo ampio e ci deve essere la possibilità di rimpicciolirlo per navigare meglio
L'altro problema dei caricamenti (sigh) segnalato da Blade verrà risolto sicuramente perché prima di cominciare a fare migliorie devo fare in modo che TUTTI i dati siano caricati fin da subito (quindi saranno già in memoria quando si va avanti e indietro)

Insomma il tutto era per spronarvi a dirmi qualsiasi problematica/fastidio che notate perché ci tengo che il tool sia curato e ben fruibile sotto agni aspetto
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Richieste veloci & resoconto

Messaggioda Blade » 22/07/2013, 15:46

Eh si, avere visibili solo i sintomi che si usano realmente sarebbe l'ideale! Soprattutto per chi, come me, ne usa pochini visto che non controllo cervice, il muco lo vedo ogni tanto... 8-)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Richieste veloci & resoconto

Messaggioda manusardegna » 09/09/2013, 10:42

non si potrebbe specificare meglio la tendina del test di ovulazione? xke i canadesi indicano i giorni di picco Lh ma non di ovulazione...
Avatar utente
manusardegna
 
Messaggi: 523
Iscritto il: 29/07/2013, 8:16
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Richieste veloci & resoconto

Messaggioda Blade » 09/09/2013, 11:09

Tutti gli stick d'ovulazione indicano il picco LH! E comunque la tendina ti permette di inserire il giorno in cui lo stick è positivo ma il giorno d'ovulazione lo indichi tu e non deve corrispondere per forza al giorno in cui ottieni positivo.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Richieste veloci & resoconto

Messaggioda manusardegna » 09/09/2013, 11:11

ah ok.. allora cosi è più chiaro.. ;)
Avatar utente
manusardegna
 
Messaggi: 523
Iscritto il: 29/07/2013, 8:16
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Richieste veloci & resoconto

Messaggioda angelica1004 » 04/11/2013, 9:56

Buongiorno... sono un paio di settimane che non riesco ad aprire il grafico.. cos'è successo? carica carica carica ma non lo apre!!! :? :cry: :disperato:
Avatar utente
angelica1004
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 09/06/2013, 21:33
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Richieste veloci & resoconto

Messaggioda TemperaturaBasale » 04/11/2013, 10:21

angelica1004 ha scritto:Buongiorno... sono un paio di settimane che non riesco ad aprire il grafico.. cos'è successo? carica carica carica ma non lo apre!!! :? :cry: :disperato:


uhmmm molto strano... il sito è funzionante e non dovrebbe avere questo difetto... forse si è "incantato" qualcosa nel tuo browser.. prova a prefere F5 oppure il tasto di "ricarica" pagina, fammi sapere... ciao !
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Richieste veloci & resoconto

Messaggioda memole83 » 30/12/2013, 15:21

Ciao a tutti! Faccio una richiesta per assurdo! Non sarà mica possibile aggiungere una riga ad esempio sopra o sotto al giorno del mese con l'iniziale del giorno della settimana??? :oops: Quando programmo alcune cose, es. i rapporti, faccio sempre fatica a capire in che momento della settimana siamo!!! (e per me è fondamentale visti turni e impegni lavorativi vari!) :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
memole83
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 30/09/2013, 14:45
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Richieste veloci & resoconto

Messaggioda TemperaturaBasale » 30/12/2013, 15:55

@memole

Uhmmm nel grafico direi che non è il caso perché meno righe ci sono e meglio è...
(al limite potrei metterlo come cosa opzionale non attivata di default)

Però scusa per questa cosa non puoi usare la visualizzazione a calendario ? meglio di quella....

Fammi sapere e nel caso non andasse bene fammi capire meglio la problematica

Di assurdo non c'è niente non ti preoccupare, qualsiasi dettaglio può essere utile
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Torna a Miglioriamo i tool e il sito web