Richieste veloci & resoconto

In questa sezione potremo discutere insieme sulle migliorie da apportare ai nostri tool su TemperaturaBasale.it, e per noi quindi è importantissimo che partecipiate ai post qui inseriti

Re: Richieste veloci & resoconto

Messaggioda cip » 24/11/2014, 16:16

Non riesco ad aprire le guide che si trovano sul sito temperaturabasale.it :shock:

Mi viene una pagina bianca con scritto:
403 Forbidden
You do not have permission to access this document.
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: Richieste veloci & resoconto

Messaggioda TemperaturaBasale » 24/11/2014, 16:28

:bacio :bacio :bacio :bacio grazie mille per la segnalazione !!!
Risolto...

Svista durante un aggiornamento invisibile ma molto grosso fatto qualche giorno fa...
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Richieste veloci & resoconto

Messaggioda cip » 24/11/2014, 16:29

:ok: :ok:
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: Richieste veloci & resoconto

Messaggioda Blade » 19/02/2015, 17:24

Una volta il nome del dispositivo per il monitoraggio della fertilità rimaneva memorizzato, ora va riscritto ogni volta, perchè?? :no no:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda TemperaturaBasale » 19/02/2015, 18:23

Uh... mi sa che con gli ultimi aggiornamenti questa cosa è sparita... vedo di ripristinarla o comunque di controllare , grazie per la segnalazione :bacio
Deduco che stai ripartendo con la TB quindi :affetto: :ok:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Richieste veloci & resoconto

Messaggioda Blade » 20/02/2015, 16:56

Eh ci sto provando ma...quando dormo dimentico di impostare la svegli e, se non misuro da 2 giorni, non mi lascia misurare, quando mi ricordo e potrei misurare non ho dormito a sufficienza...Ma per ora poco importa, ho cominciato presto apposta! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Richieste veloci & resoconto

Messaggioda pinkie » 29/03/2015, 10:58

Ciao admin si era già parlato in precedenza che nei casi di ovulazioni oltre il 50pm il tool non consente di visualizzare la coverline... A questo proposito mi sono accorta solo adesso che in generale i cicli superiori ai 50gg non vengono inseriti nella schermata delle statistiche.. ne nella "distribuzione di frequenze" (grafico) ne nel calcolo delle medie e relativi dati massimi, esempio inferiore al 50gg ho un ciclo di 47gg e mi prende quello come "ciclo più lungo" ma non è la cosa corretta.
Immagino che a livello di grafico visivo "distribuzione di frequenze" possa esserci la difficoltà dello spazio visto che adesso vengono elencati tutti i numeri da 1 a 50 quindi forse ci vorrebbe un grafico più versatile ( :dubbioso: non mi viene il termine) che non dia un elenco stabile da 1 a 50 ma che si adatti.
Per spiegarmi meglio e ti parlo con i miei numeri alla mano cosi se entri nelle mie statistiche ti è più chiaro:
- ciclo più corto 10gg.. il successivo è di 23gg.. i numeri dal 11 al 22 non si potrebbero nascondere?? anche solo alcuni? in questo modo risparmi spazio .
- per le ovulazioni stesso discorso, non prendendo la lunghezza ciclo non mi da nemmeno gli ovetti e i gg max sulla distribuzione frequenze si fermano a 36.
Spero di essermi riuscita a spiegare bene :D
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda TemperaturaBasale » 02/04/2015, 8:53

CIao Pinkie :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
Scusa se ti rispondo solo adesso...

Si ti confermo che i cicli con lunghezza superiore a 50 giorni non vengono considerati nemmeno nelle statistiche, è un limite che imposi io io per evitare problemi in caso di "dimenticanze" di inserimento inizio ciclo, cosa che è palesemente assurda visto che è il dato sicuramente più importante che viene inserito e "dimenticarsene" non è una casistica realistica

A livello di grafico non è un problema, quello si può restringere dinamicamente nel caso

Il problema è un po un altro... dovrei rifare una bella parte del sistema di gestione dati (che sarebbe in programma comunque) e quindi comporterebbe un bel po di lavoro, fatto sta che comunque sia è in programma questa cosa perché necessaria alle "previsioni automatiche" e quindi anche se non so dirti quando posso dirti che il problema sarà risolto
Spero il prima possibile ! :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Richieste veloci & resoconto

Messaggioda pinkie » 02/04/2015, 20:43

admin tranquillo quando puoi a noi va sempre bene, come vedi ci ho messo un anno e mezzo ad accorgermene... :lol: noi "ovulatrici lente" sappiamo che per adesso c'è questo limite ma che nel tempo si sistemerà.. quindi: GRAZIE :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Richieste veloci & resoconto

Messaggioda pinkie » 09/04/2015, 7:10

Domandina veloce admin:
appurata l'ovulazione e impostata sul grafico... non sarebbe più corretto che l'opzione venisse disattivata?

Attualmente l'ovulazione si può inserire tutte le volte che si vuole su uno stesso ciclo.
Di base non sarebbe corretto... :roll: se si vuole mettere l'ovulazione altrove bisognerebbe disattivare quella già inserita... mi è capitato più di una volta di vedere grafici con due ovulazioni inserite giustificate dall'indecisione di dove mettere l'ovetto, oppure perchè non prendevano la tb o per altre ragioni che non ricordo.

E' una cosa che ti volevo scrivere già da un pò di tempo ma mi è scappato via.... :imbarazzato: e oggi nel riscontrare problemi con la coverline (vedi altro post) mi sono ri-accorta anche di questo.

:bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Miglioriamo i tool e il sito web

cron