Perdite di vario colore [CHIUSO]

In questa sezione potremo discutere insieme sulle migliorie da apportare ai nostri tool su TemperaturaBasale.it, e per noi quindi è importantissimo che partecipiate ai post qui inseriti

Perdite di vario colore [CHIUSO]

Messaggioda fiokkettino » 04/01/2013, 18:41

Dato che l'amministratore mi ha fatto notare di aver messo i pallini colarati "quelli della fertilità" nel mio grafico in modo non consono... suggerisco:
per esempio quando si va a fleggare SPOTTIN oppure mestruazioni (e comapiono i simbolini goccioline ecc) andare ad aggiungere tipo dei colori che stanno a significare perdite bianche, gialle, marroni...e che risaltano subito all'occhio...
spero di aver reso l'idea!!!
Avatar utente
fiokkettino
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 21/12/2012, 14:53
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: altre voci per grafici

Messaggioda TemperaturaBasale » 05/01/2013, 16:24

Ciao fiokkettino stò riflettendo su questo tuo post, ti anticipo che penso di cambiargli titolo...
una cosa del tipo "Inserimento spotting e perdite di vario colore"

Ho capito il tuo suggerimento ma bisogna prima capire se la cosa è coerente... lo spotting è assieme alla riga delle mestruazioni poiché si tratta sempre di perdite di sangue (più o meno ossidato, rosso vivo o marrone scuro)

Le perdite gialle o bianche invece dovrebbero essere muco e quindi non è possibile tenrele tutte assieme nelle stesse righe
Aspetto però anche il vostro parere

Comprendo che può essere utile tenerle tutte assieme se ci si vuole appuntare questa cosa ed avere i colori del caso in modo che risaltino subito all'occhio, però questa cosa potrebbe essere risolta con l'implementazione dei sintomi personalizzati (scrivo tra pochi minuti il thread relativo a questa cosa)

Aspetto i vostri pareri comunque, rimane il fatto che il tool deve essere coerente al massimo altrimenti poi si entra in un circolo vizioso da cui non se ne esce più
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: altre voci per grafici

Messaggioda Blade » 07/01/2013, 11:51

Infatti anche io penso che la riga riguardante spotting e mestruazioni debba rimanere tale perchè lo spotting è una perdita di sangue di colore scuro in genere, in realtà poi si definisce anche lo spotting ovulatorio che può essere sangue vivo misto a muco. Sempre di sangue si tratta però. Altri tipi di perdite sono associabili a muco e quindi si può definire in base al tipo di muco stesso (più o meno fertile in base alla sua consistenza). Le uniche perdite non contemplate sono quelle dovute a infezioni ma sono un qualcosa di anomalo e quindi potrebbero al massimo stare fra le personalizzazioni, secondo me.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: altre voci per grafici

Messaggioda piccinina » 07/01/2013, 11:52

Anche io penso che sintomi del genere potrebbero essere inseriti nella parte relativa ai sintomi personali.
...Colora la mente in ogni sua parte...
stasera e per sempre...

http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwhhZ_3I
Avatar utente
piccinina
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/12/2012, 15:07
Località: Sicilia

Re: altre voci per grafici

Messaggioda TemperaturaBasale » 07/01/2013, 17:50

cosa dici fiokkettino ? può andare se puoi risolvere la cosa in futuro con i sintomi personalizzati ?
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Torna a Miglioriamo i tool e il sito web

cron