In base ai sintomi calcolare le possibilità di gravidanza

In questa sezione potremo discutere insieme sulle migliorie da apportare ai nostri tool su TemperaturaBasale.it, e per noi quindi è importantissimo che partecipiate ai post qui inseriti

In base ai sintomi calcolare le possibilità di gravidanza

Messaggioda angelica1004 » 16/07/2013, 18:30

L'ho visto sul sito concorrente fertility friend.. Mi spiego meglio.. in base ai sintomi che si inseriscono dopo l'ovulazione viene calcolata una percentuale di possibilità di essere in gravidanza.. poi più si va avanti nel po e più sale.
Io la trovo utile, sta a voi pensare se può essere inserita nel sito o meno! baci 8-)
Avatar utente
angelica1004
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 09/06/2013, 21:33
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: In base ai sintomi calcolare le possibilità di gravidanz

Messaggioda pinkie » 23/09/2013, 13:45

Ciao Angelica.. domanda: ma quella percentuale non ti fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeeee !?!??!?! :lol: :lol:
io non la vorrei vedere... eheheheh :no no: considerando i fantasintomi poi........ :no no:
La mia modesta opinione si intende!!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: In base ai sintomi calcolare le possibilità di gravidanz

Messaggioda Natalia » 23/09/2013, 13:54

daccordo con Pinkie..non so quanto possa essere utile sapere la % visto che nel PO tanti sintomi ci inventiamo noi stesse, ci osserviamo troppo e magari sentiamo qualcosa che in realtà non c'è. La testa lavora un pò troppo, il desiderio di avere una gravidanza è così forte che quasi quasi ci autoconvinciamo di essere incinte e sentiamo vari sintomi che ci illudono . Poi ovviamente quando arrivano le rosse ci si resta male.
Avatar utente
Natalia
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: 29/04/2013, 13:41
Località: Sardegna
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: In base ai sintomi calcolare le possibilità di gravidanz

Messaggioda pinkie » 23/09/2013, 15:31

Natalia ha scritto:daccordo con Pinkie..non so quanto possa essere utile sapere la % visto che nel PO tanti sintomi ci inventiamo noi stesse, ci osserviamo troppo e magari sentiamo qualcosa che in realtà non c'è. La testa lavora un pò troppo, il desiderio di avere una gravidanza è così forte che quasi quasi ci autoconvinciamo di essere incinte e sentiamo vari sintomi che ci illudono . Poi ovviamente quando arrivano le rosse ci si resta male.


Grazie :zizi: io già cosi almeno per quanto riguarda questo mese sono già fusa......... :testate:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: In base ai sintomi calcolare le possibilità di gravidanz

Messaggioda pinkie » 31/01/2014, 7:56

visto che ne presenta l'occasione proprio oggi, copio e condivido il post che ho lasciato nel mio tread anche qui... anche se questo suggerimento non ha preso piede tra le richieste delle forumine (meglio cosi) rincaro la dose delle mie osservazioni precedenti.. :zizi:

84pinkie84 ha scritto: Dimenticavo devo portare una "testimonianza": io compilo saltuariamente anche ff e a fine mese faccio cmq i confronti...e beh volete sapere stamattina dopo aver messo tutte le tb? nonostante il crollo mi da % di gravidanza pari al 85.36%, mi suggerisce di fare un test il 5febb, dice che c'è "solo" 1 tb sotto cover (peccato che sia una tb importante e non da inizio po!!). Ecco per chi usa ff e si domandava se era bello avere anche qui la percentuale di gravidanza in base ai sintomi: lasciate perdere! Stamattina mi sono fatta una grassa risata (isterica forse... eheheheh) :imbarazzato:
Caro FF, sei un bidone.. con questo passo e chiudo... a mai piu risentirci!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: In base ai sintomi calcolare le possibilità di gravidanz

Messaggioda TemperaturaBasale » 31/01/2014, 9:17

Beh si concordo che fra fantasimtomi e fantasintomi compilati "alla buona" mi sa che è più una caratteristica pubblicitaria....

Alla fine l'unica attendibile è la TB... E per un utente "istruito" è inutile anche il calcolo dell'ovulazione automatico... Anche se questa è una caratteristica che andrà messa per forza altrimenti TB.it resterà sempre con un grosso handicap nell'acquisizione di utenza
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: In base ai sintomi calcolare le possibilità di gravidanz

Messaggioda pinkie » 31/01/2014, 9:20

TemperaturaBasale ha scritto:Beh si concordo che fra fantasimtomi e fantasintomi compilati "alla buona" mi sa che è più una caratteristica pubblicitaria....

ti do proprio ragione... stamattina ero :basita: quando ho letto! per me come tool può anche andare a "dar via i ciap" (qua in veneto si dice cosi... ;) )... tra l'altro stanno cambiando tutto e non sei utente VIP (a pagamento) tante funzioni non le puoi piu usare........ per cui gli ci vorrà poco per perdere utenze...
io resto qui con TE e le TIBBINE! :ciao:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Miglioriamo i tool e il sito web