Pollon ha scritto:Grazie a tutte e ad alcune in particolare...
Come vi avevo già detto ieri sto aspettando le mestruazioni e proprio da poco ho trovato la carta igienica marroncina. Ho fastidi mestruali dal 10 po come tutti i mesi e niente faceva pensare ad una gravidanza. Eppure, come succede a tutte, il pensiero ti ci va lo stesso e il dolore, la delusione e il senso d'impotenza ti assalgono. So che in tante mi capiscono...
In questo momento mi sento come una che "non sa che pesci prendere", non ho voglia di giocare nè di fare dell'ironia... Ho voglia di starmene arrabbiata tutto il tempo di cui necessiterò. Perchè è giusto anche dire e dirsi "permettiti di stare così". Io me lo permetto... Conto e spero di tornare un po' carica... Un abbraccio a chi mi ha pensata e soprattutto alla mia compagna di follie alla quale auguro, oltre che un bellissimo cucciolo, anche il meglio del meglio dalla vita! Dopi...
airali ha scritto:Pollon ti capisco, e hai tutto il diritto di arrabbiati e di stare male, ci si sente impotenti e si ha solo voglia di piangere...
Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, e poi riparti carica per il nuovo ciclo, e so che lo farai.
Il tuo cucciolo arriverà vedrai, e sarà meraviglioso!!!
Ti abbraccio
dopina ha scritto:Pollon ha scritto:Grazie a tutte e ad alcune in particolare...
Come vi avevo già detto ieri sto aspettando le mestruazioni e proprio da poco ho trovato la carta igienica marroncina. Ho fastidi mestruali dal 10 po come tutti i mesi e niente faceva pensare ad una gravidanza. Eppure, come succede a tutte, il pensiero ti ci va lo stesso e il dolore, la delusione e il senso d'impotenza ti assalgono. So che in tante mi capiscono...
In questo momento mi sento come una che "non sa che pesci prendere", non ho voglia di giocare nè di fare dell'ironia... Ho voglia di starmene arrabbiata tutto il tempo di cui necessiterò. Perchè è giusto anche dire e dirsi "permettiti di stare così". Io me lo permetto... Conto e spero di tornare un po' carica... Un abbraccio a chi mi ha pensata e soprattutto alla mia compagna di follie alla quale auguro, oltre che un bellissimo cucciolo, anche il meglio del meglio dalla vita! Dopi...
pollon!!!
Adesso é il momento della nutella e della vodka...incazzati perché é giusto così. Noi non scappiamo siamo qui ad aspettarti con il tuo sorriso e la tua ironia
So perfettamente cosa stai passando. Ricordati. Nel PM nell'O nel PO non camminerai da sola!
Mi hai fatto commuovere sai?
Hey....io sono convinta che il futuro CI riserverà tante cose stupende.
Semplicemente stiamo facendo un filino più di fatica... ma quando succederà capiremo i motivi di questo percorso che è stato deciso per noi :
dopina ha scritto:Pollon hai riempito la vasca alla bridget jones? :
Pollon ha scritto:dopina ha scritto:Pollon hai riempito la vasca alla bridget jones? :
Una tragedia... Sono un rubinetto aperto... Se n'è andato anche il cane...