In questi casi la cosa migliore no, è reagire, ma sfogarsi..non siamo delle macchine....
Io spero con tutto il cuore che presto dal tuo visto scenderanno solo lacrime di gioia

camilla784 ha scritto:Mi spiace pollon...non sai quanti ti capisco!
In questi casi la cosa migliore no, è reagire, ma sfogarsi..non siamo delle macchine....
Io spero con tutto il cuore che presto dal tuo visto scenderanno solo lacrime di gioia

stechicca ha scritto:Pollon![]()
![]()
![]()
Hai giusto un paio di giorni a disposizione per abbatterti poi ti rivogliamo bella combattiva come sempre![]()
![]()
Nn devi mai arrenderti!!!![]()
![]()

Che posso dirti? Che ti capisco? Lo sai che ti capisco... eccome se ti capisco! I nostri neuroni stanno gridando all'unisono che sono stanchi!
onda ha scritto:PollonChe posso dirti? Che ti capisco? Lo sai che ti capisco... eccome se ti capisco! I nostri neuroni stanno gridando all'unisono che sono stanchi!
Capisco anche che questi sono i giorni dell'inc@zzatura e non hai nessuna voglia di tirarti su, e più ti dicono sorridi e spera ancora e più ti volti di spalle e ti arrabbi... ora vuoi solo sguazzare e rotolarti nella tua pozzanghera di inc@zzatura e frustrazione... ecco, conta che sono con te nella pozzanghera... stiamo sguazzando insieme... spero solo che i fanghi facciano bene alla pelle come dicono... sguazziamo ancora un pò e quando siamo pronte per uscire... ci facciamo una doccia aromatica, un giro dal parrucchiere, tacco 12 e andiamo a cercare la cicogna per prenderla a calci nel sedere (con la punta del tacco 12)

Pollon ha scritto:Il mio problema è che non tollero più i po... Devo trovare una soluzione per vivere quei 15 giorni serenamente!
posso suggerirti shopping, attività sportive, buttarti nel lavoro, uscire ogni sera con un'amica diversa, darti alla pittura, alle parole crociate, leggere libri moooolto lunghi...