pinkie ha scritto:ciao Asia! per quando saranno pronti e completi gli esami dell'endometriosi?
ciao pinkie, gli esami del prelievo eseguito a fine rosse sono già pronti; devo andare a ritirarli ma con il lavoro non riesco fino a domani.
L'altro prelievo il gg dell'ovo che a suo dire sarà difficile. Il medico mi ha detto di andare il gg dopo lo stick positivo ma, come nel mese precedente ho ovulato due gg dopo, non so quanto possa essere veritiero.
pinkie ha scritto:per quanto riguarda l'integratore: ma il tuo gine non ti ha consigliato nulla? in effetti sarebbe meglio dare un aiutino... io per esempio ho il problema contrario, policistico solo il sx, in genere per entrambi i casi danno da prendere inosistolo (inofert, chirofol, prepart e via cosi).... Io ho assunto inofert e devo dire che mi ha aiutato accorciando le mie ovulazioni che erano sempre piuttosto "lunghe".
no nulla in quanto prima vuol avere i risultati in mano. Ma se iniziassi a prendere qualcosa credi che possa far male? alla fine sono integratori... così magari accorcio i tempi di attesa (sperando funzioni
)