Mi spiace pollon...non sai quanti ti capisco!
In questi casi la cosa migliore no, è reagire, ma sfogarsi..non siamo delle macchine....
Io spero con tutto il cuore che presto dal tuo visto scenderanno solo lacrime di gioia
camilla784 ha scritto:Mi spiace pollon...non sai quanti ti capisco!
In questi casi la cosa migliore no, è reagire, ma sfogarsi..non siamo delle macchine....
Io spero con tutto il cuore che presto dal tuo visto scenderanno solo lacrime di gioia
stechicca ha scritto:Pollon
Hai giusto un paio di giorni a disposizione per abbatterti poi ti rivogliamo bella combattiva come sempre
Nn devi mai arrenderti!!!
onda ha scritto:Pollon Che posso dirti? Che ti capisco? Lo sai che ti capisco... eccome se ti capisco! I nostri neuroni stanno gridando all'unisono che sono stanchi!
Capisco anche che questi sono i giorni dell'inc@zzatura e non hai nessuna voglia di tirarti su, e più ti dicono sorridi e spera ancora e più ti volti di spalle e ti arrabbi... ora vuoi solo sguazzare e rotolarti nella tua pozzanghera di inc@zzatura e frustrazione... ecco, conta che sono con te nella pozzanghera... stiamo sguazzando insieme... spero solo che i fanghi facciano bene alla pelle come dicono... sguazziamo ancora un pò e quando siamo pronte per uscire... ci facciamo una doccia aromatica, un giro dal parrucchiere, tacco 12 e andiamo a cercare la cicogna per prenderla a calci nel sedere (con la punta del tacco 12 )
Pollon ha scritto:Il mio problema è che non tollero più i po... Devo trovare una soluzione per vivere quei 15 giorni serenamente!