E' vero Paoletta, abbiamo da poco uno spermiogramma perfetto e i mesi di ricerca del pre-intervento dovrei forse non contarli, ma ti assicuro che pesano ugualmente e ci ho provato a dire "la ricerca comincia adesso", ma sta di fatto che questo resta un pensiero razionale fine a se stesso perchè non trova riscontro nel mio cuore... il mio cuore lo sente tutto questo anno e 3 mesi di ricerca... le aspettative erano a 1000, la speranza e l'entusiasmo anche... adesso il tutto ha subito un crollo... sapevo che sarebbe successo prima o poi... non sono una dall'umore stabile purtroppo
camilla784 ha scritto:Ogni volta ti rialzi, perchè sei una donna forte...ma i sentimenti e le emozioni che si hanno nel cuore sono un'altra cosa...
Esattamente!
Confido nel fatto che mi riprenderò... tento intanto, di trovare i lati positivi di tutta la faccenda: la ricerca mi ha reso più forte, più paziente, meno convinta di ottenere ciò che voglio solo perchè ho deciso che lo voglio... ha avvicinato ancora di più me e il maritino e ci ha reso più forti anche come coppia... Ringrazio di tutto questo, ma vorrei anche una svolta adesso...
Intanto spero di tornare ai miei vecchi ritmi di ciclo, speriamo bene, perchè anche questo è un pensiero che mi passa per la testa...