Airali che bella tb...sono l ultima a poterti dire di non ascoltare i fantasintomi perché io li ho ascoltato tutti!
Anche io ti auguro che non ci sia bisogno di punture....ma questo sia finalmente il ciclo buono
airali ha scritto:Per la TB alta non saprei, può anche essere un principio di influenza??!
pinkie ha scritto:airali ha scritto:Per la TB alta non saprei, può anche essere un principio di influenza??!
da teoria la tb si alza quando l'influenza è in corso e non quando la stai "eventualmente" covando........ se non hai la febbre o il raffreddore o il mal di gola (o altra infezione) la tb sarebbe da considerare attendibile quindi il grafico prosegue che è una meraviglia
l'unica cosa se proprio che aggiungerei, giusto per tenerci un pò di margine, è che potresti mettere l'ovetto anche il gg dopo, 14pm, anche in questo caso i rialzi sono perfetti e il grafico prosegue bene! Lo suggerisco per l'incertezza anche degli stick... l'ultimo segnato è del 13pm con nota che la linee erano quasi uguali... il gg dopo non l'hai rifatto ?