ormai era da giorni che facevo sogni strani, ieri incendio in casa che cercavo di spegnere,oggi che piangevo come una matta supplicando Josh di portarmi al ps perché mi bruciava la gamba pensando fosse mostrillo che stava male e mi sono svegliata di colpo perché la gamba bruciava davvero .. Alchè oggi son rimasta col groppo alla gola e alla fine sono andata al ps .. Beh ho fatto bene .. Sangue nelle urine e leucorrea .. Altro giro altra corsa .. Domani rifaccio urinocultura e urina in più mi ha dato una crema da infilare la sera in vagina ... E già che ci sono faccio tutti gli esami che mi aveva dato la
Gine .. Poi abbiamo controllato mostrillo che sta bene, era li che si muoveva tutto e ha aperto le gambe eeeeeeeeeeee la gine mi fa, vuoi saperlo???? È io giù a piangere ... Sembrerebbe proprio una femminuccia

alla fine ha detto che potrebbe cambiare chiaramente, ma mi sembrava molto lanciata

.. Per il momento sono un pó più tranquilla.. Spero di non far più incubi e sentirla al più presto muoversi ... Aaaah grazie a Stechicca ho scoperto che avendo la placenta posteriore forse posso sentirla prima

speriamo