Onda - ciclo del 17/02/2015

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 17/02/2015

Messaggioda sgallentina » 27/02/2015, 18:30

Ondina Ondina prenota per lourdes :ok: ....ho provato ad avere delle specie di brufoli sulle piccole labbra tipo pallina che facevano male ma non credo sia la stessa cosa ...meglio una visitina e stai piu tranquilla ..per il marito non sò se sia il max un incontro ravvicinato prima che ti ammali anche tu :testate: :testate: :testate:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda airali » 27/02/2015, 19:28

Onda mi spiace per questo periodo di malanni.... :disperato:
Spero che si risolva tutto al più presto :si si: :bacio
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda frajosh » 27/02/2015, 19:34

Ondina se a te non fa male dacci dentro lo stesso .. Cioè fate quello che vi sentite .. Non credo che con un rapporto tu possa prendere la febbre :lol: insomma vivete assieme al Massimo la prendi in ogni caso :zizi: :affetto: :maiale: :cuore:
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 01/03/2015, 13:05

rositas89 ha scritto:ciao Onda! ti leggo spesso ma sono un pò restia a scrivere a chi, come te è in cerca da diverso tempo ormai....

cioè in pratica nn sò che dire... posso solo immaginare che a un certo punto diventi snervante la situazione :roll:

Tranquilla Rositas, sei sempre la benvenuta quì e altrove! :cuore: Ci sono passata anch'io quando come te ero una nuova iscritta e avevo appena cominciato la caccia, ma ti posso assicurare che i messaggi di tutte, che siano anche solo un incrocino o un saluto fanno solo e sempre piacere! :bacio
rositas89 ha scritto:per quanto riguarda il controllo dalla gine, sono contenta di leggere che alla fine l'hai chiamata! io anche dopo aver fatto l'ultima visita, appena 2 sett fa, mi sono tranquillizzata ;) ... poi ho provato a parlare solo di test di ovulazione (viste anche le mie ovaie multifollicolari) e il gine si è stranito subito... nn sò perchè... :dubbioso:

ma io sono contenta di utilizzare sia stick che tb perchè mi sento più tranquilla, sento di avere "il controllo della situazione", ma forse i medici pensano che invece certe cose arrivino a stressare di più...

I medici pensano di sapere cosa ci fa bene e non si rendono conto che una donna (che si analizza psicologicamente 24h su 24) sa capire perfettamente cosa la stressa e cosa no!
Tempo fa ho parlato della tb al mio medico di base (una donna) che sapeva della mia ricerca e anche lei si è stranita e mi ha guardata come se le avessi detto che rubavo dalle borsette delle vecchiette :roll:
Mi ha consigliato di lasciar perdere la tb e di limitarmi a guardare il muco... probabilmente per lei è meno stressante giocare tutti i giorni al piccolo chimico analizzando la carta igienica e ravanandosi alla ricerca del muco tra mille dubbi cercando di capire se è quello filante o meno, piùttosto che rilevare un dato certo come la tb una volta al giorno e non pensarci più... :testate: :testate: :testate:

Intanto la situazione ghiandola gonfia sta migliorando, anche se è ancora lì e la sento ancora al tatto.
Per il resto ieri ho avuto febbre, oggi no per il momento :preghiera: , ma persiste la tosse, raffreddore e un indolenzimento pazzesco alle gambe...
Maritino febbre alta fino a ieri, oggi solo qualche linea e tosse anche lui...
Insomma due stracci... :testate:
Tb poco attendibile naturalmente, muco filante quindi ovetto in arrivo, ma per ora niente compitini :no no: ...
@Fra: ieri mio marito non stava in piedi lui, figurati se riusciva a tener su il fratellino :roll: :oops:
@Sgalle: insieme alla gine ho già prenotato anche il giro a Lourdes... ci vuole proprio!!! :testate:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda pinkie » 01/03/2015, 13:08

onda ha scritto:Tempo fa ho parlato della tb al mio medico di base (una donna) che sapeva della mia ricerca e anche lei si è stranita e mi ha guardata come se le avessi detto che rubavo dalle borsette delle vecchiette :roll:
Mi ha consigliato di lasciar perdere la tb e di limitarmi a guardare il muco... probabilmente per lei è meno stressante giocare tutti i giorni al piccolo chimico analizzando la carta igienica e ravanandosi alla ricerca del muco tra mille dubbi cercando di capire se è quello filante o meno, piùttosto che rilevare un dato certo come la tb una volta al giorno e non pensarci più... :testate: :testate: :testate:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

onda ha scritto:Tb poco attendibile naturalmente, muco filante quindi ovetto in arrivo, ma per ora niente compitini :no no: ...
@Fra: ieri mio marito non stava in piedi lui, figurati se riusciva a tener su il fratellino :roll: :oops:

:testate:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda omnia » 04/03/2015, 15:49

Ondina ciao!!!
come va??
ti controllo eh... spesso non riesco a scrivere, a volte leggo i post in 2 volte... (sono lunghi :lol: :lol: )
ma sappi che guardo cosa succede al tuo grafico!
:bacio :bacio
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Pollon » 07/03/2015, 11:04

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Come va? Aggiornaci... :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda onda » 08/03/2015, 12:41

Ciao ragazze!!! Perdonatemi l'assenza, ho approfittato del tanto lavoro in ufficio per staccare un po la spina.Tra l'altro questo ciclo va a vuoto quindi è il momento giusto per mollare la presa e ricaricarsi, ne ho davvero bisogno...vi leggo comunque dal cel sempre pronta a gioire per un positivo o per la nascita di Simone (@Nica :cuore: )
Un abbraccio a tutte!!! :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda pinkie » 08/03/2015, 14:08

un pò di riposo "mentale" non può che far bene... :si si: :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Pollon » 08/03/2015, 14:18

Sono d'accordo con Pinkie! :ok: Il mese del riposo per tante! Ci voleva proprio! Ti abbraccio! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale