Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo È nata Maynila❤️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo❤️4*MESE BITEST AGGIORNA

Messaggioda frajosh » 26/02/2015, 16:08

onda ha scritto:Presto comincerai anche a sentirlo, vedrai! :cuore:

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: ondina :imbarazzato:
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda chiccait » 26/02/2015, 17:01

Oh si che lo sentirai... Prima talmente poco che ti verrà il dubbio di averlo immaginato o che il tuo intestino si sia mosso più del solito, poi non avrai più dubbi... :imbarazzato: :cuore: :baby:
Io ho iniziato ad avere "dubbi" intorno alla diciassettesima-diciottesima settimana... Non ho più dubbi dalla ventesima.... Adesso siamo nella ventitreesima e la sento forte e chiaro.... Ti auguro di vivere la mia stessa esperienza... Magari con qualche settimana di anticipo.... :bacio :bacio :bacio
chiccait

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda frajosh » 26/02/2015, 17:33

chiccait ha scritto:Oh si che lo sentirai... Prima talmente poco che ti verrà il dubbio di averlo immaginato o che il tuo intestino si sia mosso più del solito, poi non avrai più dubbi... :imbarazzato: :cuore: :baby:
Io ho iniziato ad avere "dubbi" intorno alla diciassettesima-diciottesima settimana... Non ho più dubbi dalla ventesima.... Adesso siamo nella ventitreesima e la sento forte e chiaro.... Ti auguro di vivere la mia stessa esperienza... Magari con qualche settimana di anticipo.... :bacio :bacio :bacio

domani entro appena nella 15 sett :disperato: manca ancora tanto :cry: :cry: :cry: non vedo l'ora di sentirlo/a mi farebbe stare un pochino piu tranquilla anche perche e' l unico modo che abbiamo per avere un contatto con loro :cuore: :affetto: :imbarazzato: e ma magari ho solo aria nella pancia e mi confondo :lol: :lol: :lol: :lol:
frajosh

Messaggioda sgallentina » 26/02/2015, 17:54

Io ho cominciato a 16 Fra :cuore: :cuore: :cuore:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 26/02/2015, 18:00

sgallentina ha scritto:Io ho cominciato a 16 Fra :cuore: :cuore: :cuore:

Wow fortunata :affetto: speriamo :preghiera: :cuore:
frajosh

Messaggioda paoletta79 » 26/02/2015, 21:27

Anch'io ho incominciato presto.....
All'inizio senti come delle bollicine che scoppiano nella tua pancia.... Non sarai sicura sia lui/lei ma dopo poco tempo i movimenti saranno sempre più chiari e allora non ci saranno più dubbi..... Prova a rilassarti la sera magari quando vai a letto e sei tranquilla..... Metti le mani sulla pancia e ascolta.... Magari sarai fortunata e lo/a sentirai già ! portafortuna: :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 26/02/2015, 23:36

paoletta79 ha scritto:Anch'io ho incominciato presto.....
All'inizio senti come delle bollicine che scoppiano nella tua pancia.... Non sarai sicura sia lui/lei ma dopo poco tempo i movimenti saranno sempre più chiari e allora non ci saranno più dubbi..... Prova a rilassarti la sera magari quando vai a letto e sei tranquilla..... Metti le mani sulla pancia e ascolta.... Magari sarai fortunata e lo/a sentirai già ! portafortuna: :bacio

Grazie paoletta :affetto: :imbarazzato: :cuore:
frajosh

Re: Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo❤️4*MESE Sangue nelle ur

Messaggioda frajosh » 27/02/2015, 21:38

:ciao: ormai era da giorni che facevo sogni strani, ieri incendio in casa che cercavo di spegnere,oggi che piangevo come una matta supplicando Josh di portarmi al ps perché mi bruciava la gamba pensando fosse mostrillo che stava male e mi sono svegliata di colpo perché la gamba bruciava davvero .. Alchè oggi son rimasta col groppo alla gola e alla fine sono andata al ps .. Beh ho fatto bene .. Sangue nelle urine e leucorrea .. Altro giro altra corsa .. Domani rifaccio urinocultura e urina in più mi ha dato una crema da infilare la sera in vagina ... E già che ci sono faccio tutti gli esami che mi aveva dato la
Gine .. Poi abbiamo controllato mostrillo che sta bene, era li che si muoveva tutto e ha aperto le gambe eeeeeeeeeeee la gine mi fa, vuoi saperlo???? È io giù a piangere ... Sembrerebbe proprio una femminuccia :affetto: alla fine ha detto che potrebbe cambiare chiaramente, ma mi sembrava molto lanciata :zizi: .. Per il momento sono un pó più tranquilla.. Spero di non far più incubi e sentirla al più presto muoversi ... Aaaah grazie a Stechicca ho scoperto che avendo la placenta posteriore forse posso sentirla prima :affetto: speriamo :cuore: :ciao:
frajosh

Messaggioda dopina » 27/02/2015, 21:48

A noi i tour in PS piacciono assai :bacio: :cuore:
dopina

Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda chiccait » 27/02/2015, 21:48

Oh fra mi spiace per il sangue nelle urine, ma magari è solo un sintomo di infezione e niente di più grave....
Sono invece mooolto contenta che sia una patatina!!!! Un altro fiocco rosa!!! Che bello... Stechicca ha ragione, se hai la placenta posteriore potresti sentirla prima (io ce l'ho anteriore e l'ho sentita dopo in effetti)...
Mi raccomando fai bene tutte le analisi del cado e stai riguardata e riposata.... :cuore:
chiccait

Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale