chiccait - ciclo del 21/09/14 - POSITIVO- 39+2 ricovero

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: chiccait-ciclo 21.9.14 POSITIVO- 6* mese- brutti sogni

Messaggioda chiccait » 27/02/2015, 15:34

Grazie @sgalle e @pinkie.... Mi avete tirato su il morale.... Spero solo di dormire tranquilla stanotte... So che tra un pó non ci riuscirò più ma sono le conseguenze del mestiere.... Me lo aspetto...
Cmq pinkie adesso che mi ci fai pensare credo di aver sognato quasi tutta la mia famiglia morta (mamma, papà, nonni, fratello) ma mai mio marito... La cosa mi fa alquanto ridere... Stasera glielo dico.... :D ;)
chiccait

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda fiokkettino » 27/02/2015, 19:41

Ciao chicca! I dispicae x i brutti sogni. Fin ora a me non e' capitato xforuna!prima di andare a letto prova a rilassarti un po' e magari fatti fare un massaggino dal maritino..io faccio cosi e poi metto il carillon sulla pancia e si rilassa anche la mia bimba! ;)
fiokkettino

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda chiccait » 27/02/2015, 21:57

Stasera metto in pratica il tuo consiglio @fiokkettino... Mi farò fare un bel massaggino dal maritozzo... Per il carillon mi devo attrezzare... Grazie!
chiccait

Messaggioda ginger » 27/02/2015, 22:00

Ciao chiccait, interessante il tuo sogno, ho letto molti libri sull'argomento e secondo me il tuo non è un semplice sogno, sembra più un viaggio astrale, mai sentito parlarne? È probabile che sia il luogo dove vai ad incontrare l'anima che incarnera' la tua bimba e che nel momento che ritorni in te tu sia triste perché devi lasciarla, ecco perché l'epigrafe e la brutta sensazione! Stai tranquilla! :cuore:
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda chiccait » 27/02/2015, 22:04

ginger ha scritto:Ciao chiccait, interessante il tuo sogno, ho letto molti libri sull'argomento e secondo me il tuo non è un semplice sogno, sembra più un viaggio astrale, mai sentito parlarne? È probabile che sia il luogo dove vai ad incontrare l'anima che incarnera' la tua bimba e che nel momento che ritorni in te tu sia triste perché devi lasciarla, ecco perché l'epigrafe e la brutta sensazione! Stai tranquilla! :cuore:

No ginger non ne ho mai sentito parlare... Però da come me lo racconti tu non mi sembra una cosa brutta.... :bacio
chiccait

Messaggioda ginger » 27/02/2015, 22:16

E infatti non è assolutamente una cosa brutta, ma incontri speciali della nostra anima.....ora capisco che sono argomenti un poco particolari e affrontandoli si rischia sempre di essere guardate con "sospetto".....ma al di là delle proprie credenze penso che all'anima ci crediamo un po' tutte e ogni tanto la nostra essenza si fa dei viaggetti, va a spasso, fa esperienza, incontrando altre energie.....vedrai che se ne avrai consapevolezza, che tu ci creda o no, ti vivrai al meglio queste esperienze/sogni, senza avere più paure! Poi ci sono dei testi molto interessanti che trattano questi argomenti...... :bacio
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda simosimo » 28/02/2015, 15:26

Ciao chiccait... in questo periodo mi é capitato di approfondire con un'amica che studia come il subconscio ci parla attraverso i sogni... non ti so dare il significato.. ma ti rassicuro sul fatto che tutti i personaggi del sogno sei sempre tu... tua figlia rappresenta il tuo io interiore... forse sei un po'scollegata dalla tua anima.. stai cercando il tuo centro.. tu morta significa rinascita.... il tuo amico sei sempre tu... ciò che é importante é cosa rappresenta lui nella realtá.. ipotesi... opportunista.. allora lui é uno specchio ... che ti fa vedere quella parte di te... e ciò che dice é ciò che la tua anima dice a te(al tuo ego che é la mente conscia) di fare per essere libera dai condizionamenti...
Interessante la data... é forse un richiamo ad un momento preciso...
La base é il dialogo tra il subconscio (anima)che suggerisce al conscio(ego) cosa fare per spegnere l'ego e lasciare che sia solo l'anima (istinto) a compiere il tuo destino ... l'armonia si compie ( e si vive) solo quando tra anima ed ego non c'é conflitto...ipotesi ... sogni di volare felice insieme a tua figlia... o parole di reciproca approvazione..

Messagger non porta pena...
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
simosimo

Anno di nascita: 1966
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nica » 01/03/2015, 8:33

Ciao :ciao:
non so nulla di viaggi astrali né di subconscio, però posso confermarti che in gravidanza si fanno sogni più vividi e strambi!! :bacio
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda chiccait » 01/03/2015, 11:00

grazie a tutte ragazze per le risposte... intanto sono due notti che dormo meglio... faccio sogni meno angoscianti e strampalati e quindi riposo meglio...
Oggi giornata importante: con il maritino andiamo da mia cugina per vedere che cosa ci "passa" per la bambina.... stasera potremo avere un quadro completo di cosa ci mancherà e quindi agire di conseguenza.... :pon pon: :pon pon: :pon pon:
chiccait

Re: chiccait-ciclo 21.9.14 POSITIVO- 23+0 - cosine per Alice

Messaggioda chiccait » 01/03/2015, 20:03

Oggi siamo stati da mia cugina.... Che dire.... Mi aspettavo di vedere qualche vestitino... Invece ci ha dato:
-trio peg perego tenuto bene (devo valutarne bene le condizioni ma a vederlo sembra messo molto bene... Solo l'ovetto ha il tessuto un po' usato e sbiadito ma questo si risolve con il copriovetto) :D
-bilancia pesa bambino nuova (mai usata perché doppione)
-cesta portabimbo in vimini (di quelle per casa con il supporto con le ruote, tutto in vimini... Completa de materasso, cuscino e trapuntino)
-sdraietta per casa
-lettino foppapedretti con cassetti
-paracolpi, trapunta, copriletto e almeno 2 set di lenzuola per lettino
-2 set di lenzuolini per navicella (e culla... Sono gli stessi) + coperta in ciniglia
-vestitino in seta rosa da battesimo (taglia 6 mesi... Magari sarà un po' grandino ma ce lo faremo andar bene) con scarpine + cappellino.
-almeno 10 tutine taglia 0 in ciniglia (forse non le useremo perché sarà estate ma non si sa mai)
-2 tutine natalizie taglia 6 mesi... Perfette per il prossimo natale....
-un costume da bagno bikini per bambina taglia 1 anno

C'era sicuramente qualcos'altro ma al momento mi sfugge ....
Che dire... L'ho ringraziata 10.000 volte, anche perché il lettino me lo ha portato lei!!! Dobbiamo ancora prendere 1 seggiolone, un seggiolino e un lettino da campeggio ma tutto in macchina oggi non ci stava..... Sono ancora un po' sotto shock.... Non me lo aspettavo proprio.....
chiccait

Torna a I vostri grafici della temperatura basale