Oggi siamo stati da mia cugina.... Che dire.... Mi aspettavo di vedere qualche vestitino... Invece ci ha dato:
-trio peg perego tenuto bene (devo valutarne bene le condizioni ma a vederlo sembra messo molto bene... Solo l'ovetto ha il tessuto un po' usato e sbiadito ma questo si risolve con il copriovetto)
-bilancia pesa bambino nuova (mai usata perché doppione)
-cesta portabimbo in vimini (di quelle per casa con il supporto con le ruote, tutto in vimini... Completa de materasso, cuscino e trapuntino)
-sdraietta per casa
-lettino foppapedretti con cassetti
-paracolpi, trapunta, copriletto e almeno 2 set di lenzuola per lettino
-2 set di lenzuolini per navicella (e culla... Sono gli stessi) + coperta in ciniglia
-vestitino in seta rosa da battesimo (taglia 6 mesi... Magari sarà un po' grandino ma ce lo faremo andar bene) con scarpine + cappellino.
-almeno 10 tutine taglia 0 in ciniglia (forse non le useremo perché sarà estate ma non si sa mai)
-2 tutine natalizie taglia 6 mesi... Perfette per il prossimo natale....
-un costume da bagno bikini per bambina taglia 1 anno
C'era sicuramente qualcos'altro ma al momento mi sfugge ....
Che dire... L'ho ringraziata 10.000 volte, anche perché il lettino me lo ha portato lei!!! Dobbiamo ancora prendere 1 seggiolone, un seggiolino e un lettino da campeggio ma tutto in macchina oggi non ci stava..... Sono ancora un po' sotto shock.... Non me lo aspettavo proprio.....