dopina ha scritto:A noi i tour in PS piacciono assai:

dopina ha scritto:A noi i tour in PS piacciono assai:

chiccait ha scritto:Oh fra mi spiace per il sangue nelle urine, ma magari è solo un sintomo di infezione e niente di più grave....
Sono invece mooolto contenta che sia una patatina!!!! Un altro fiocco rosa!!! Che bello... Stechicca ha ragione, se hai la placenta posteriore potresti sentirla prima (io ce l'ho anteriore e l'ho sentita dopo in effetti)...
Mi raccomando fai bene tutte le analisi del cado e stai riguardata e riposata....
maledetta vescica
allora domani devo fare entrambe sia urina che urinocultura e mi hanno detto di prendere primo getto e intermedio in due contenitori differenti ... Vediamo un pó ... Cerchiamo di star sereni va

chiccait ha scritto:Se vuoi stare sicura di non avere un risultato falsato dell'urinocultura la crema andrebbe messa dopo il prelievo (quindi domani mattina) ma se in ps ti hanno detto di metterla io mi fiderei...
Cmq le istruzioni che ti hanno dato per la raccolta sono corrette....
chiccait ha scritto:Se la crema interna é un antibiotico si, può falsare gli esami culturali... L'antibiotico per bocca influenzerebbe molto di più ovviamente... Se decidi di metterla stasera domani mattina prima di prelevare sia l'urina che l'urinocultura fai un bidet e elimina ogni forma di possibile contaminazione vaginale.... Dovrebbe bastare. Quando porti i campioni segnala che hai usato la crema....

x la femminuccia!!

pinkie ha scritto::pon pon: x la femminuccia!!![]()
questione movimenti: io placenta posteriore... prima pedata vera e propria a 18+6! ma nelle due settimane precedenti sentivo le bollicine (c'è chi le chiama "farfalle")
qui di farfalla mi sa che vedremo solo quella di mostrilla