Ed eccoci qua...il latte va e viene.Ci sono giorni che ne ho piu' di prima ed altri che sono proprio a secco.Temo che collegato ad un mio momento personale di stress
cmq la Greta non sembra non essere sazia quindi va bene.La puccola sta facendo dei grandi progressi!!!Ha iniziato a gridare come una forsennata quando vede qualcosa che le piace:cane,gatti,la sua immagine riflessa nello specchio
non ha ancora iniziato la lallazione pero si fa intendere molto bene
tipo quando durante il pasto vuole l'acqua,oppure quando ci rimane male quando la mattina ci telefona il babbo,lo metto in vivavoce e lei vorrebbe dirgli qualcosa ma non riesce e allora sbuffa
poi ora quando vuole essere presa in braccio alza le manine,che tenerezza
e' una bimba molto solare,per nulla permalosa...ride tanto sempre e a tutti.E' in quella fase di maggior attaccamento alla mamma...infatti ancora di dormire nel lettino non se ne parla.Quando ce la metto devo entrarci dentro anche io per farla addormentare alla tettina(lei dorme cosi)pero' anche se riesco ad addormentarla li' piano piano si avvicina sempre di piu fino ad arrivare proprio al limite tra il lettino ed il lettone e io vedendo questa cosa non me la sento,mi sembra di forzarla a fare una cosa per la quale non e' ancora pronta,quindi,come dicevo a due amiche stamattina,e' vero che cosi' mi sacrifico un po' io,ma se non mi sacrifico per la mia cucciola per chi mi devo sacrificare?Alla fine la gioia di dormire accoccolate e' tanto piu' grande...e questi mesi stanno passando cosi' velocemente che ho il terrore di non godermela abbastanza.Questi monenti non torneranno piu',tra poco sara' lei a chiedere indipendenza e mi mancheranno tanto queste notti