Mary2828- ciclo del 8/2/15

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Mary2828- ciclo del 8/2/15

Messaggioda mary2828 » 28/02/2015, 11:53

Scusa non ho scritto bene ,il dottore me la fece lui la colposcopia e non evidenzio' nulla , poi che non hanno classificato il ceppo cosa strana credo che sia stato il gel a mascherare . Quando tu facevi la colposcopia potevi farla qualche giorni prima del ciclo? Io dovrei farla la settimana prossima ma dovrebbero venire le mestruazioni verso il 5 . Ho tanta paura. Ormai ce l ha gia' mio marito sicuramente. Ho paura che mi spunteranno anche i condilomii ho bruciori sulla vulva :disperato: Mi auguro di non essere incinta. Poi tu hai aspettato che guarivi del tutto e poi ti sei messa in cerca di una gravidanza? Quando avevi hpv quindi conoscevi il ceppo i rapporti erano protetti? Cavolo tutta colpa mia perché' mi era capitato qualche rapporto non protetto. Mi dispiace per mio marito lui è' un bravo ragazzo nel senso molto tranquillo pochi rapporti ma protetti mica come me. Piango e piango scusa per lo sfogo
mary2828

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda frajosh » 28/02/2015, 13:20

Mary ti prego ma davvero... Rilassati .. :shock: ... Allora non puoi fare il medico, se questo dott ti ha fatto l'esame e il referto diceva così, vuol dire che non c'era altro da dire .... E sopratutto se non ti ha allarmato non è nulla di grave ... Non sono scemi .. Poi, non hai nessun condiloma porca miseria ma perché pensare questo ????? Altra cosa, perché dare per spacciato tuo marito ??????? Cioè non è la peste Cazzarola ... Non per forza deve averlo preso e anche se fosse è una stupidata toglierlo ... Ma davvero .... Stiamo parlando di un papilloma oltretutto a detta del dott dopo la colpo neanche invasivo ... Stai serenaaaaaaaaa e fai sta colposcopia.
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda mary2828 » 28/02/2015, 14:28

Ciao ho bruciori in particolare su una zona e nache anale spero che non si formino condilomii. Tu li avevi? Ma poi una volta guarita il virus potrebbe rimanere in circolo e infettare dinuovo mio marito? Tuo marito fece dei controlli per capire se c'è l aveva anche lui? Tu ora hai sempre avuto paptest negativi? Abbi pazienza :oops: :(
mary2828

Messaggioda Pollon » 28/02/2015, 15:15

Scusa ma questi rapporti non protetti a quanto tempo fa risalgono? Giusto per capire dopo quanto tempo si presenta questo tipo di problema...
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda mary2828 » 28/02/2015, 16:50

So che può' presentarsi dopo molto tempo il virus. Ormai non ha senso per me sapere chi me l abbia potuto trasmettere ho fatto conoscenze prima di mio marito
mary2828

Messaggioda Pollon » 28/02/2015, 17:12

Ok, ora ho capito...
Pollon

Messaggioda Pollon » 28/02/2015, 17:28

Comunque anch'io so che la situazione si risolve facilmente... Non è un tumore... E boh... a quest'ora forse l'avevi già attaccato a tuo marito. Se i medici non gli hanno prescritto niente forse non ritengono che ci possa essere un problema.
Pollon

Messaggioda frajosh » 28/02/2015, 18:22

:testate: :testate: :testate: Mary ...

Non ho nessun condiloma e mai avuto .. Ho avuto il papilloma l ho tolto e non basta bon mi è più tornato nulla ... DEVI STAR SERENA ... Sei tu con la tua ansia che ti fai venire i bruciori credimi ... Il bruciore non indica condiloma o che so altro ..sarai infiammata .. Metti gentalin beta o fai lavaggi con acqua e bicarbonato ... A tuo marito digli di fare una visita per capire se ce l ha e bon .. A loro lo vedono con un laser, una cagata ..
frajosh

Numero figli: 1

Messaggioda mary2828 » 01/03/2015, 15:42

Ciao Decisi ieri di fare la depilazione e ho notato dove brucia una pallina e una Escrescenza strana cioè' da valutare cosa sia. Sto in ansia anche perché' vorrei ripetere il duo Pap o il test hpv e sono sicura che il dottore mi ridera' in faccia ma ho il diritto di sapere il ceppo qual è' se così sarà' lo cambio non deve trattare le pazienti così, tra l 'altro ha detto che mio marito non deve fare nulla c perché' non è' stato individuato il ceppo ma che cavolo centra? Non so se ritornarci da questo medico che deve farmi la colposcopia gia' fatta un mese fa ma non aveva visto niente o andare da un altro sempre nel mio paese che per me è' più' comodo, anche se si conoscono che ci posso fare pazienza. Poi non capisco perché' ha portato ad analizzare il campine al nord in un laboratorio privato. Ma che cavolo lesione LSIL e non c'è' il ceppo? Con una metodica avanzata bo.
mary2828

Messaggioda stechicca » 01/03/2015, 16:49

Mary ascolta, ma fallo attentamente... Ti darò un consiglio, perché nn puoi continuare a chiedere questo genere di cose a noi che purtroppo nn siamo medici e perdonami ma attraverso un forum sicuramente nn possiamo darti le risposte che cerchi nè tanto meno farti diagnosi.
Prendi tutta la tua bella storia clinica, i tuoi esami, i tuoi referti e vai a farti visitare da un altro ginecologo! Se il tuo medico attuale nn ti soddisfa e nn pensi ti dia le giuste risposte perché continui ad andarci??? Cerca qualcun altro e se questo reputerà che tu debba ripetere test o altro lo farai. Noi possiamo risponderti per esperienza personale, possiamo dare dei pareri, ma di sicuro non possiamo sostituirci a un ginecologo. ne hai uno bravo in paese?? E vai!! Non capisco quale sia il problema... Esiste una cosa chiamata "segreto professionale" e di certo se vai a farti visitare non è che il medico si mette a sbandierare ai quattro venti i fatti tuoi.
Hai trovato una pallina, hai paura... Scusa ma noi quale supporto dovremmo darti a questo punto???
Se ti basi sul nostro vissuto o su ciò che si legge in internet io potrei risponderti che anche io molto spesso mi ritrovo delle palline e nel mio caso sono brufoli perché sì molto spesso mi vengono dei mega brufoli in posti impensabili e io che sono una scimmia li schiaccio... e allora adesso cosa fai corri in bagno a schiacciare per vedere se è un brufolo?? Capisci che per quanto ognuna di noi possa raccontarti la propria esperienza non puoi fare affidaments sulle nostre parole perché ognuna è fatta in modo diverso e quello che va bene per me può non essere tale per te!
Abbiamo appurato che c'è qualcosa? Non sei convinta? Non ti fidi? Non vuoi procedere in una direzione consigliata da una persona che non ti piace? Ma porca miseria cosa stai aspettando??? CAMBIA MEDICOOOOOO, non hai mica stipulato un patto di sangue con questa persona! :testate: :testate: :testate: :testate:
stechicca

Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Torna a I vostri grafici della temperatura basale