vanessa72-ciclo del 17/02/15- cedesi grafico bello

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vanessa72-ciclo del 17/02/15- parere dosaggi???

Messaggioda paoletta79 » 27/02/2015, 17:58

Pensieri positivi per domani.... magari il fatto di "risolvere un problema" lo aiutera' a sbloccarsi.... :portafortuna: :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda simosimo » 28/02/2015, 15:52

Eiacilazione precoce ??? C'era una volta... mi sono cuccata il mio ex...
Ah.. nooo... sono off topic... fuori tema..
Vanessa... in questi momenti di disperazione dilagante ... mi scappa una risata ....
Poveri noi esseri umani... stressati dalla ricerca.... ma ti rendi conto come ci riduciamo!!!
Speriamo tu un giorno possa liquidare tutto con una bella frase... "Cucciolo mio... sapessi quante ne abbiamo passate io e il papi per stringerti tra le braccia !!"... e ripensare con lui divertita a quando ..... hai fatto cose turche per spremere quella goccia di liquido...

Si Vanessa... oggi ti auguro questo col cuore :cuore: :cuore: :cuore:
simosimo

Anno di nascita: 1966
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vanessa72 » 28/02/2015, 16:36

...operazione fissata il 25 marzo...oltre al varicocele c'è reflusso spermatico in direzione del testicolo in rapido peggioramento...si spiegano tante cose
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2

Messaggioda Pollon » 28/02/2015, 16:42

Ecco.... Io non ci capisco niente... Cosa vi hanno prospettato? L'operazione risolve il problema? :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda simosimo » 28/02/2015, 17:10

Cara Vane... avete un motivo e una data... mi sembra ottimo...
Ora cercate di staccare.... un bel mese sabbatico per voi due, per ritrovarvi nell'essenza del vostro amore... magari tante coccole e attenzioni reciproche... passeggiate mano nella mano.. cena a lume di candela.. cucinargli il suo piatto preferito.. cose della vostra intimitá non tanto sul piano della seduzione, quanto su quello dell'affetto e del rispetto...senza pensare troppo al resto...
Saprai meglio tu...

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
simosimo

Anno di nascita: 1966

Messaggioda vanessa72 » 28/02/2015, 17:57

Pollon ha scritto:Ecco.... Io non ci capisco niente... Cosa vi hanno prospettato? L'operazione risolve il problema? :bacio :bacio

L'operazione di sicuro non fa degenerare oltre la situazione...risolve il problema?... Se a 47 anni il danno non é ormai irreversibile si...

simosimo ha scritto:Cara Vane... avete un motivo e una data... mi sembra ottimo...
Ora cercate di staccare.... un bel mese sabbatico per voi due, per ritrovarvi nell'essenza del vostro amore... magari tante coccole e attenzioni reciproche... passeggiate mano nella mano.. cena a lume di candela.. cucinargli il suo piatto preferito.. cose della vostra intimitá non tanto sul piano della seduzione, quanto su quello dell'affetto e del rispetto...senza pensare troppo al resto...
Saprai meglio tu...

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Io sono così sempre...oggi x consolarlo ho persino sgarrato la dieta mangiando un gelato...adoro cucinate e organizzare sempre qualcosa x noi 2 da soli o con i ragazzi...stasera andiamo ad un horror show...domani mostra ornitologica.nonostante io sia a dieta, quando ci vediamo cucino tutte le cose che più piacciono a lui e ai ragazzi...
É lui che si accanisce...più non riesce più vuole provarvi e più si stressa...io gli dico basta...ma lui si incaponisce é un mulo...
Io pian piano, cercando di conciliare lavoro, viaggi palestra...sto facendo tutte le indagini ed esami x pma...
vanessa72

Messaggioda denia » 28/02/2015, 20:43

buona sera ...io credo che tu stai facendo davvero del tuo meglio, anzi ancora di più, perché tenere a freno questo desiderio è talmente difficile, ma tu ci provi con tutte le tue forze per permettere al tuo uomo di stare meglio, ora..speriamo che questo intervento sia risolutivo, non manca molto,tieni duro, ti abbraccio :bacio :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Re: vanessa72-ciclo del 17/02/15- grafico bello e sprecato

Messaggioda vanessa72 » 07/03/2015, 9:52

Ragazze...ogni tanto passo a dare un occhio ai vostri tread...mi rendo conto che non é un gran bel momento x tante di noi...
Onda, Pollon, Dopina, Simo...vedo stanchezza, delusione e rabbia...almeno siamo in buona compagnia...
Per me , questo mese. Ironia della sorte, finora grafico bellissimo...e siamo all'8 po . Se non fosse che c'è un unico rapporto completo con spermini zoppi e storpi...starei sperando con gli occhi a cuoricino...invece vado avanti con le ultime analisi necessarie per avviare pma... Subito dopo il prox mestruo istero e indagini genetiche..e siamo pronti...nel frattempo il mio lui farà varicocele...
In me ora c'è una dolorosa rassegnazione...
Pensare a quanto sia stato bello concepire il bimbo perso 2 anni fa e pensare che semmai riusciremo ad avere questo cucciolo che tanto desideriamo sarà tutto così asettico e medicalizzato...
Lui completamente a se stante io che da sola corro tra ricette, laboratori, visite, ritiri, lavoro...senza tener conto delle continue trasferte casa/ lavoro....
Fisicamente sto bene come non stavo da tantissimo..8 kg persi, muscoli tonici, mi sto alimentando superbene...pesce fresco 5 volte a settimana se non di più...vivere ad Ischia ed avere un cognato pescatore ha i suoi vantaggi ;)
Per il resto...serena rassegnata e rammaricata solo x le "assenze" del mio lui...
Vi penso sempre...vi abbraccio ed aspetto sempre i vostri positivi :bacio
vanessa72

Messaggioda denia » 07/03/2015, 10:10

Sei sempre carissima cara pensi sempre a tutte la speranza si ripone in questa operazione per il varicocele cosi che in poco tempo sperare che questi spermini tornino attivi e vitali per potervi regalare il vostro sogno...
Tu sei in perfetta forma anche se a fatica riesci a mantenere una forte salute mentale...
Pesce 5 volte la settimana?? Mamma mia...che meraviglia fa benissimo e che che buono
Spero tanto per voi che questo sia l ultimo periodo coso brutto un abbraccio grande..buon week end cara
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda Pollon » 07/03/2015, 10:52

Cara Vanessa, per me solo stanchezza ma non mollo... Ho staccato dallo stare attenta a stick, tb, rapporti mirati e sensazioni. Prenderò quello che arriverà, se arriverà. Sono in attesa della visita dall'andrologo e dei miei risultati ormonali. Vedremo...
Favoloso che tu sia in forma fisica perfetta! Credo che il vostro momento arriverà e semmai non farti troppi problemi per il "medicalizzare" perchè se ci pensi bene anche spermio, analisi, medici, monitorare è già un modo per pilotare una gravidanza... Ci siamo già dentro, abbiamo già scelto di concepire "controllando"... Sta a noi renderlo il meno stressante possibile! Magari una volta incinta avrai 9 mesi da favola come ricompensa di tutti gli sforzi fatti! Forza che la strada è quella giusta! Intanto vedo un grafico fantastico e spero per te che uno spermino abbia raggiunto "casa". Ti abbraccio! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale