@daya: yesssssss
quesito del giorno: si può essere più rintronate di cosi????
dunque ho ripreso le misurazioni con il secondo termometro, quello ufficiale non mi ricordo che fine ha fatto...
sono tre mattine che misuro e da sempre (anche se mezza addormentata) guardo il valore prima di rimettermi a dormire o di alzarmi, poi in genere lo ricontrollo appena collego il neurone al cervello
Stamattina misuro alle 06.30 dopo ben 4 ore di nanne profonde e mi dimentico di guardare...
Ieri e il gg precedente leggo 36.5 al secondo controllo, eppure io mi ricordavo un 36.2 e un 36.3
vabbe che mi sveglio di colpo per micol e che magari non leggo bene con la luce del cell (sono una talpa
) però mi viene un dubbio... Cosi accendo il termometro per vedere la tb di oggi e mi da di nuovo 36.5
Dunque... o si è rotto il termometro o qualcosa non torna.
Faccio una misurazione a caso.. 36.8, spengo il termometro... lo riaccendo subito... e non tiene in memoria la tb!!!
parte direttamente da 36.5!!!
Ripeto: si può essere cosi rintronate?????? il termometro ufficiale invece mi teneva in memoria la misurazione.....
quindi tb di oggi non registrata, ho sistemato le tb dei gg scorsi con quello che mi ricordo (sperando siano ok) e urge immediatamente trovare il vecchio termometro altrimenti proseguire con quello attuale è come non misurare affatto!