Visto che comunque alla nascita non possiamo sapere la dimensione esatta del cucciolo...io preferisco fare proprio così
pinkie ha scritto:Ottimizzare gli acquisti sono d'accordo ma poi alla fine sono dovuta andare a comprare comunque la Tg 1 ...
Intanto una tutina 3 mesi gliela posso mettere anche se gli va grande, se non ne riceveremo da 1m in regalo e si renderà indispensabile...bhe, si fa sempre in tempo ad acquistare
Giusto due settimane fa è nato il bimbo di mio cugino, in ospedale si è portata tutte tutine/body di 1 mese, in due giorni non gli andavano più e hanno baciato mia mamma perché è stata l'unica a regalarle tutine da 3m e così aveva qualcosa da mettergli per tornare a casa! Dipende veramente tantissimo da bimbo a bimbo!
Ovviamente queste scelte dipendono molto anche da noi
a me vedere capi non usati (che siano miei, di mio marito o dei bimbi) crea l'orticaria
Immaginarmi nei panni di mio cugino, che ha messo 3 tutine per 2 giorni e poi messe via...che peccato! Uno spreco di soldi e di materiali, dato che se anche poi li tieni da parte per il secondo figlio, magari ti nasce grande uguale o in un'altra stagione e non riuscirai comunque a riutilizzarli