buondì a tutte!!!
stamane ho una depressione allucinante....
per sti cavolo de cicli...
mi faccio 1000 domande del tipo "perchè prima di pensare a un figlio avevo cicli regolarissimi, a ogni visita il gine mi preannunciava l'ovetto ed ora che ci stiamo provando sorgono problemi???"
Nn mi fraintendete, sono abbastanza tranquilla sotto il punto di vista dell' "automonitoraggio" tb+canadesi, mi piace avere la situazione sotto controllo e vengo spronata dal pensiero che tutto ciò mi consente anche di conoscere meglio me stessa.
Ma da una parte mi tira su il fatto di avere tutto sotto controllo, dall'altro mi spuntano in testa qst maledetti interrogativi che poi nella mia testa degenerano e arrivo addirittura a pensare che ci sia proprio qualcosa di serio che nn va
!!!
Del tipo oggi leggevo il referto lasciato dal gine il mese scorso, lui mi disse "endometrio spesso 8mm... bè no, le mestruazioni con un endometrio così spesso sono lontane!!!" poi penso, "cavolo il gine mi ha detto così ma di fatto a me appena 2gg dopo sono arrivate le mestruazioni!" allora inizio a guardare su internet, arrivo (nn so come) all'endometriosi, leggo i sintomi (che tra l'altro sono anche abb generici e potrebbe avere chiunque nelle varie fasi del ciclo) tipo dolori ovaie, mestruazioni abbondanti ecc... "cavolo! li ho pure io!!!!" e via giuuuuuu con le pippe mentali!!!!! poi ritorno in me e mi dico "ma dai!!!! ma se c'era qualcosa di serio, il gine nn se ne accorge???" poi ritorno li e ho una smania incredibile di vedere i risultati del pap test (che dovrebbero arrivare a giorni) e penso "tanto da li si dovrebbe vedere se c'è qualcosa che nn va!!!" e in un primo momento penso di avere le peggio patologie, poi mi tranquillizzo e mi dico di stare tranquilla che andra tutto bene!
sto scapocciandooooooooooooo aiutoooooooooo!!!!!!!
scusate lo sfogo.... ma nn potendo urlare perchè sono in casa e i vicini chiamerebbero il centro di igene mentale (forse mi servirebbe
) , scrivo a voi..... buonagiornata a tutte!!!!