In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Che bello Natalia.... che sorpresa che hai fatto!!!! E che belli gli aggiornamenti sulla nipotina Buone vacanze, buone coccole in famiglia e buono shopping!!!
Leggo ora un po' di aggiornamenti e sono felice di sentirti così positiva e serena! Che bello lo shopping economico! Ma...cos'è sta storia di misurare le anche per vedere se ci passa?? Io non l'avevo proprio mai sentita e adesso la leggo 2 volte in pochi giorni...a me non è mai venuto il dubbio!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade...son cose da ginecologi Quando ho detto alle mie ostetriche che durante il mio parto (la mia nascita) avevano detto a mia mamma che facevo fatica perché ero troppo grossa rispetto al suo bacino son scoppiate a ridere Infatti mia mamma che ha un bacino piccolissimo ha partorito naturalmente sia me che mia sorella Magari si fa più fatica, ma non preclude un parto naturale! Questo quanto mi dissero...e quanto io sospettavo sinceramente
Si chiama "sproporzione cefalo pelvica" e grazie al cielo e' stato inventato il cesareo,perche' 50 anni fa le donne con questo problema morivano con il bambino.Mi sorprende che delle ostetriche neghino l'esistenza di questa circostanza