Airali - Ciclo del 02/03/15 Stimolazione e monitoraggi

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Airali - Ciclo del 02/03/15 Stimolazione e monitoraggi

Messaggioda airali » 03/03/2015, 13:54

Buongiorno a tutte :ciao: Rieccomi qui ad aprire il mio ennesimo thread, non conto ormai più quanti sono! :?
Questo ciclo inizia subito con novità rispetto agli scorsi, questa sera inizierà il salto verso l'ignoto della stimolazione, dopo cena mi aspettano due brutte punturine di Meropur e Gonal f.... :roll: , poi giovedì già monitoraggio per verifica follicoli....
Non nego di essere alquanto agitata, ma da una parte son contenta di provare a fare qualcosa, alla fine dopo due anni di tentativi naturali non ho ottenuto proprio niente.... Quindi sono felice di iniziare questa nuova avventura che spero tanto :preghiera: :cuore: mi porti alla realizzazione del nostro sogno :affetto: :baby: :affetto:
Vi terrò aggiornate.... Può essere magari utile a qualche altra tibbina!
Non so se la tb verrà influenzata, penso di si, comunque io penso di prenderla ugualmente, ci sono troppo affezionata! :si si:
Buona giornata a tutte e a presto! :bacio
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Airali - Ciclo del 02/03/15 Stimolazione e monitoraggi

Messaggioda paoletta79 » 03/03/2015, 17:18

In Bobba al lupo Airali per la tua nuova avventura.... speriamo che porti ad una bella sorpresa tra qualche settimana! :portafortuna: :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ecchilosa » 03/03/2015, 20:13

Airali :bacio
Ma spiegami, dopo la stimolazione monitoreranno l'ovulazione con l'ecografia per mirare i rapporti?
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983

Messaggioda mariku82 » 03/03/2015, 21:11

cara airali anche a me il meropur ha portato bene... nn so che tipo di stimolazione farai tu a me è servito per qualche giorno per portare a maturazione due follicoli durante il trattamento clomid ed è andata bene..... un grande in bocca al lupo :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
mariku82

Gravidanza: in corso

Messaggioda Pollon » 03/03/2015, 21:19

In bocca al lupo cara Airali! Forza, abbatti l'uccellaccio! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda Antares » 03/03/2015, 21:48

In bocca al lupo airali! :portafortuna: Dai che la volta buona non può essere troppo lontana! :incrocini:
Antares

Anno di nascita: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda airali » 03/03/2015, 21:59

:grazie:a tutte per l'incoraggiamento!!! Che tesori! :affetto:
...e crepi il lupo!!!!!!! :mrgreen:

ecchilosa ha scritto:Airali :bacio
Ma spiegami, dopo la stimolazione monitoreranno l'ovulazione con l'ecografia per mirare i rapporti?

Si ecchilosa, giovedì fanno il primo monitoraggio, e quindi avrò fatto solo due giorni di punture, poi man mano valutano se proseguire, aumentare o diminuire la dose, e poi verranno mirati i rapporti...
È tutto nuovo anche per me, quindi vedrò man mano.... :zizi:
Il mio grafico
airali

Messaggioda airali » 03/03/2015, 22:11

mariku82 ha scritto:cara airali anche a me il meropur ha portato bene... nn so che tipo di stimolazione farai tu a me è servito per qualche giorno per portare a maturazione due follicoli durante il trattamento clomid ed è andata bene..... un grande in bocca al lupo :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Ciao Mariku :ciao: grazie di essere passata! volevo proprio scriverti.... :si si:
Anche tu hai fatto meropur, quanti giorni e per che dosi? Io devo farlo per ora due giorni da 75 UI, poi vedranno con il monitoraggio, e in aggiunta il gonal f, tu invece clomid? Che bello al primo tentativo è andata bene? :pon pon:
Ma tu che tipo di "problema" avevi? Non ovulavi? Scusa se ti faccio tutte queste domande.... :imbarazzato:
Ti ringrazio se vorrai rispondermi, la tua esperienza mi conforta molto! :bacio :ok:
Il mio grafico
airali

Messaggioda mariku82 » 04/03/2015, 11:54

Ciao Airali, il mese di novembre ho fatto i primi 5 giorni di clomid. Poi appena si sono formati due follicoli "quasi dominanti" verso il 24 giorno PM (con molta calma direi..) la mia ginecologa mi ha detto di fare le punture di meropur 75 cosi li avremmo portati avanti tutti e due per avere una doppia ovulazione (le fiale me le ha regalate lei perchè le avanzano da una ragazza che nn ne aveva + bisogno, meglio cosi perchè ho scoperto che il farmaco costa un botto). Mi ha dato 4 fiale e quindi l'ho fatto per 4 sere consecutive ...punturine sulla pancia ;) . Per quello che mi ha spiegato lei il meropur aiuta a far progedire i follicoli e fare ispessire l'endometrio che era il mio problema principale.
Con i monitoraggi abbiamo visto che la situazione procedeva come si aspettava e poi al momento opportuno puntura di gonasi e rapporti mirati per tutta la settimana. Cosi è andata benissimo!!!!!! sono stata fortunata!
Il mio problema in realtà non era una mancata ovulazione... infatti dopo il lungo periodo di amenorrea ho avuto due cicli ovulatori miei ma molto lunghi. Il problema principale era endometrio sottile quindi con questa cura ha aiutato anche a farlo aumentare del giusto volume per aiutare un eventuale impianto.
Spero di esserti stata di aiuto :cuore:
mariku82

Gravidanza: in corso

Messaggioda stechicca » 04/03/2015, 15:13

In bocca al lupoooo :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Torna a I vostri grafici della temperatura basale