Eccomi ancora qua, ancora senza mestruo.
Gli esami li ho fatti e sono tutti nella norma, nessun valore fuori posto, nè prolattina nè altri.
Dai valori dell'ormone liutenizzante se non erro si capisce palesemente che non sono in fase ovulatoria, o così mi ha detto la dottoressa. Ora dovrei provare con il Chirofol 500 ma...non l'ho ancora assunto.
Mia mamma me l'ha preso e ha speso la sua bella cifra ma non mi aspettavo fossero dei pasticconi simili e io ho estrema difficoltà a prendere pastiglie.
Sono indecisa se cercare di prenderle anche a costo di scioglierle o sbriciolarle visto che mia mamma ci ha speso dei soldi o andare dalla gine e pretendere una ecografia (e pure lì dovrei pagare) perchè alla fin fine se i miei esami sono tutti ok non penso che prendendo un integratore cambierà qualcosa. C'è da andare a vedere alla fonte e capire cosa ho..se ho ovaio micropolistico, se mi ha resa sterile la pillola o cosa.
Iniziamo a preoccuparci anche se ammetto che non averle è comodo assai. Solo che se al momento non ho problemi a non averli, più in là quando cercherò un figlio sarà sicuramente un problema e vorrei risolverlo.
La Tb intanto continua le sue montagne russe...