Finalmente riposo e relax dopo una mattinata lunga e impegnativa
Questa mattina visita in ospedale con il medico anestesista!!
Che dire... HO PAURAAAAAAAA
No vabbè scherzo, c'è un po' di paura ma solo perché in realtà nn ho mai subito un intervento e ovviamente quando vai a questi incontri ti mettono di fronte a tutto quello che potrebbe capitare, però sono fiduciosa che andrà tutto bene e al momento voglio solo pensare che dopo l'intervento avrò due belle biscette sbiscettanti
Cmq la visita è andata bene, alla fine niente di che, è stato più che altro un colloquio con visione di tutti gli esami, mi ha toccato le vertebre e anzi, cosa positiva, mi faranno un pochino di anestesia locale sulla schiena prima della spinale fate fate che nn voglio sentire un bel niente io
Ovviamente mi ha fatto presente che sentirò toccare ma nn dolore e questa è la cosa che mi inquieta di più ovvero il semtirmi ravanare ma basterà solo aspettare, tenere duro e al primo vagito mi scorderò qualunque cosa
L'altra cosa inquietante è... Quando potrò mangiare il mio panino col crudoooooo????
È vero avrò i miei bambolini e penserò solo a loro ma io voglio mangiareeeeeeeeee datemi da mangiareeeeeee