rositas89 ha scritto:ciao Onda! ti leggo spesso ma sono un pò restia a scrivere a chi, come te è in cerca da diverso tempo ormai....
cioè in pratica nn sò che dire... posso solo immaginare che a un certo punto diventi snervante la situazione
Tranquilla Rositas, sei sempre la benvenuta quì e altrove!
Ci sono passata anch'io quando come te ero una nuova iscritta e avevo appena cominciato la caccia, ma ti posso assicurare che i messaggi di tutte, che siano anche solo un incrocino o un saluto fanno solo e sempre piacere!
rositas89 ha scritto:per quanto riguarda il controllo dalla gine, sono contenta di leggere che alla fine l'hai chiamata! io anche dopo aver fatto l'ultima visita, appena 2 sett fa, mi sono tranquillizzata
... poi ho provato a parlare solo di test di ovulazione (viste anche le mie ovaie multifollicolari) e il gine si è stranito subito... nn sò perchè...
ma io sono contenta di utilizzare sia stick che tb perchè mi sento più tranquilla, sento di avere "il controllo della situazione", ma forse i medici pensano che invece certe cose arrivino a stressare di più...
I medici pensano di sapere cosa ci fa bene e non si rendono conto che una donna (che si analizza psicologicamente 24h su 24) sa capire perfettamente cosa la stressa e cosa no!
Tempo fa ho parlato della tb al mio medico di base (una donna) che sapeva della mia ricerca e anche lei si è stranita e mi ha guardata come se le avessi detto che rubavo dalle borsette delle vecchiette
Mi ha consigliato di lasciar perdere la tb e di limitarmi a guardare il muco... probabilmente per lei è meno stressante giocare tutti i giorni al piccolo chimico analizzando la carta igienica e ravanandosi alla ricerca del muco tra mille dubbi cercando di capire se è quello filante o meno, piùttosto che rilevare un dato certo come la tb una volta al giorno e non pensarci più...
Intanto la situazione ghiandola gonfia sta migliorando, anche se è ancora lì e la sento ancora al tatto.
Per il resto ieri ho avuto febbre, oggi no per il momento
, ma persiste la tosse, raffreddore e un indolenzimento pazzesco alle gambe...
Maritino febbre alta fino a ieri, oggi solo qualche linea e tosse anche lui...
Insomma due stracci...
Tb poco attendibile naturalmente, muco filante quindi ovetto in arrivo, ma per ora niente compitini
...
@Fra: ieri mio marito non stava in piedi lui, figurati se riusciva a tener su il fratellino
@Sgalle: insieme alla gine ho già prenotato anche il giro a Lourdes... ci vuole proprio!!!