chiccait - ciclo del 21/09/14 - POSITIVO- 39+2 ricovero

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: chiccait-ciclo 21.9.14 POSITIVO- 23+0 - cosine per Alice

Messaggioda pinkie » 01/03/2015, 20:47

Quante cose!!!! :pon pon:
chiccait ha scritto:-almeno 10 tutine taglia 0 in ciniglia (forse non le useremo perché sarà estate ma non si sa mai)

Forse le userai in ospedale! In estate tengono l'aria condizionata al max e i primi gg i cuccioli hanno bisogno di stare bene al calduccio :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda sgallentina » 01/03/2015, 21:18

Figata chicca :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: meglio dei vestitini
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda paoletta79 » 02/03/2015, 10:47

Beh, direi che hai praticamente tutto quello che ti serve..... Fantastico..... un sacco di roba! :affetto:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda chiccait » 02/03/2015, 11:41

Si... Effettivamente....
Stamattina ho testato tutto (lettino escluso, ma ne avevo già visto lo stato ed è molto buono... Sappiamo che nelli smontaggio si è rotto il freno di una rotellina ma mio marito ha detto che le cambia tutte e 4 quando lo rimonta). É tutto tenuto bene... I vestitini e il rivestimento della culletta hanno qualche macchietta ma niente che non si possa risolvere... Mi affiderò ad un'esperta... La mia nonna!!! Ha la capacità di far tornare tutto bianco!!!! Il trio invece non lo utilizzerò: essendo una delle cose più usate, l'usura é molto evidente... Il passeggino é un po' logoro (lo stato delle cinghie non é dei migliori), la capottina ha una macchia enorme gialla che non è possibile far venire via e la seduta non è reversibile (solo fronte strada). La navicella non si aggancia ma si appoggia sopra il passeggino e non mi sembra per niente sicuro (oltre al fatto che ci sono anche qui macchie che ho i miei dubbi che vengano pulite). L'ovetto non è da trio... Non si aggancia alla struttura del passeggino ma solo alla base auto (ed è logoro e macchiato anche questo).... Tutto questo mi porta a dire che il trio ce lo compreremo..... Non si salva niente! :testate:
Tutto sommato sono molto soddisfatta!!! Trio a parte tutto il resto é perfetto (ci sono molte cose nuove mai usate ;) )...
chiccait

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda nica » 02/03/2015, 12:52

chicca, che meraviglia!! :affetto: :affetto: ti hanno riempito casa di tantissime cose utili.. peccato per il trio, però! è davvero così rovinato?
Comunque, ne trovi tanti a prezzi ottimi, soprattutto in questo periodo di sconti. :ok:
nica

Re: chiccait-ciclo 21.9.14 POSITIVO- 23+0 - aggiornamenti

Messaggioda chiccait » 05/03/2015, 16:46

Ciao ragazze.... Qui procede tutto discretamente bene. Alice sgambetta che é un piacere e a qualsiasi ora... Non ho ancora capito se per lei c'è un giorno e una notte perché la sento spessissimo sia di giorno che di notte.... Quelle rare volte che non la sento muoversi prendo l'angelsound e così riesco a sentire il battito (se no si sentono solo i suoi movimenti)... Magari é un po' presto per avere un ritmo giorno notte... Voi quando vi siete accorte (se vi siete accorte)?
Per il resto da una settimana a questa parte sono diventata goffa, cado a destra e a manca... Ho le ginocchia piene di lividi come una bambina di due anni!!!! Mi mancavano i sintomi strani da gravidanza!!!! Spero solo di non rompermi qualcosa!!!! E pensare che ci sto attenta a non cadere, ma le mie caviglie sembrano essere dotate di vita propria.....
Vabbè... Parliamo di cose piacevoli... Ieri mi ha chiamato l'ospedale per dirmi che il primo aprile comincio il corso preparto :pon pon: :pon pon: :pon pon:
chiccait

Messaggioda paoletta79 » 05/03/2015, 17:27

Ciao Chicca,
gia' 23 settimane?
La gravidanza degli altri sembra sempre piu' veloce... incredibile!!!
Mah.... il mio piccolo si muove sempre... un po' meno il lunedi'e il martedi'.... non capisco.... si vede che gia' ha capito come funziona :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se non cambiera' sara' dura farlo svegliare per andare a scuola :lol: :lol: :lol: :lol:

Cavoli Chicca stai attenta.... ma come mai cadi? Perdi l'equilibrio?

Che bello il 1 aprile non e' lontanissimo.... io domani andro' alla prima lezione (qui sono solo 3) e sono emozionatissima.... (e anche se non lo vuole ammettere lo e' anche il papa'.... :lol: :lol: :lol: )...

Comunque sono contenta che tutto proceda bene..... Vi mando un :bacio :ciao:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda nica » 05/03/2015, 17:50

Ciao :ciao:
Il mio piccolo inizialmente scalciava solo di sera/notte, poi di continuo, ora scalcia principalmente durante il giorno ma lo fa davvero tanto, soprattutto dopo i pasti (un malee ;) ).... L'importante è sentire tot movimenti durante l'arco delle 24h, non importa che siano continui perchè ogni bimbo/a è a sè (alcuni preferiscono certi orari e nel resto del tempo riposano, o noi siamo più distratte e non ci accorgiamo che si muovono).
Evviva il corso preparto :pon pon: :pon pon:
nica

Messaggioda chiccait » 05/03/2015, 17:52

Non perdo l'equilibrio ma probabilmente trascino un po' piedi.... Le mie caviglie sono sempre state molto flessibili e ora trascinando un po' i piedi mi si slogano e cado.... Sta settimana è già successo 2 volte.... Non sono mai stata goffa... La cosa strana è che mi capita anche a piedi scalzi, non solo con su le scarpe.... Boh...
chiccait

Re: chiccait-ciclo 21.9.14 POSITIVO- 24+0 - auguri donnine

Messaggioda chiccait » 08/03/2015, 16:06

Buongiorno a tutte... Oggi siamo a 24+0... Alicetta si muove tantissimo... Ieri per la prima volta l'ho sentita anche sulla mano, lei scalciava proprio mentre io mi stavo accarezzando il pancione... Spero che a breve ce la faccia anche il papà a sentirla.... :cuore: :cuore: :cuore:
Colgo l'occasione per fare a tutte gli auguri per la festa della donna... Auguri a voi mamme, future mamme, bimbe e fagioline.... Auguri anche alla mia Alicetta.... :bacio :bacio :bacio
chiccait

Torna a I vostri grafici della temperatura basale