E poi forse non ce l'avevo ancora a casa, era da mia sorella... Grazie nica, io miglioro, compagno anche, Giona spero sia fermo e cominci a migliorare. A volte respira bene, altre sembra un porcellino!

E poi forse non ce l'avevo ancora a casa, era da mia sorella...

Non glielo diamo spesso però qualche volta, quando sono sicura che non abbia fame, aiuta. Se ha fame pare poi che non lo voglia prendere, per fortuna. Non voglio davvero rovinare l'allattamento, ci tengo troppo.
Bello il mio ciccione!
Anche se a volte la notte mi fa un po' "arrabbiare"
Tu sei splendida
E vedrai che non ti rimpiazzerà con il ciuccio! Lo sa benissimo che da quello non esce il latte
5 Kg ??? Tranquilla Blade.... sembra proprio che il latte gli piaccia eccome!!! 
e quanto è bello vederli crescere e sapere che crescono grazie a noi mammine!che soddisfazioni!
e io mi sciolgo, anche se so che sono movimenti non ancora coscienti...però già m'immagino quando lo saranno
Oh, io le coccole gliele faccio, adesso le voglio anche!
A vederlo come si muove quando lo metto a pancia in giù mi viene voglia di portarlo a nuotare! Prossimo passo: fare il bagnetto nella vasca assieme a me! 
a dire il vero forse l'ha fatto più volte il papà con lei...ma è giusto così, io il bagnetto l'ho sempre lasciato come compito del papà, almeno se la godono un pochino tra di loro!

io scherzando dico sempre che guarda le mucche volanti o conta le pecorelle!
dev'essere proprio una cosa tipica della loro "età" Blade ha scritto:Perchè sconsigliano la poppata della sera??