Ragazze...ogni tanto passo a dare un occhio ai vostri tread...mi rendo conto che non é un gran bel momento x tante di noi...
Onda, Pollon, Dopina, Simo...vedo stanchezza, delusione e rabbia...almeno siamo in buona compagnia...
Per me , questo mese. Ironia della sorte, finora grafico bellissimo...e siamo all'8 po . Se non fosse che c'è un unico rapporto completo con spermini zoppi e storpi...starei sperando con gli occhi a cuoricino...invece vado avanti con le ultime analisi necessarie per avviare pma... Subito dopo il prox mestruo istero e indagini genetiche..e siamo pronti...nel frattempo il mio lui farà varicocele...
In me ora c'è una dolorosa rassegnazione...
Pensare a quanto sia stato bello concepire il bimbo perso 2 anni fa e pensare che semmai riusciremo ad avere questo cucciolo che tanto desideriamo sarà tutto così asettico e medicalizzato...
Lui completamente a se stante io che da sola corro tra ricette, laboratori, visite, ritiri, lavoro...senza tener conto delle continue trasferte casa/ lavoro....
Fisicamente sto bene come non stavo da tantissimo..8 kg persi, muscoli tonici, mi sto alimentando superbene...pesce fresco 5 volte a settimana se non di più...vivere ad Ischia ed avere un cognato pescatore ha i suoi vantaggi
Per il resto...serena rassegnata e rammaricata solo x le "assenze" del mio lui...
Vi penso sempre...vi abbraccio ed aspetto sempre i vostri positivi