Iaiasf, ciclo del 13/02/15 (probabilmente) - Augmentin e ovo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Iaiasf, ciclo del 13/02/15 (probabilmente) - Augmentin e ovo

Messaggioda iaiasf » 04/03/2015, 8:43

Buondí fanciulle!
Come qualcuna ricorderà vengo dal ciclo (non meriterebbe neanche il nome :roll: ) più bizzarro della mia vita.
Per questo non so neppure se ho iniziato a contare il nuovo ciclo dal giorno giusto.... mah....
Cmq dopo qualche giorno in altalena la tb si è regolarizzata per benino e questi giorni sono passati senza troppi pensieri.....e quasi del tutto senza muco!
Ecco perché non mi aspettavo per niente il rialzino di oggi che però mi fa pensare ad un eventuale ovetto ieri..... accidenti se lo sapevo compitavo meglio ;)
E dire che mi sono anche data al succo di pompelmo questo mese (ho scoperto che mi piace da matti)!
Ad ogni modo direi che è probabile e quindi da oggi ho iniziato a prendere l'integratore di magnesio e b6 che ho scoperto leggendovi! Speriamo in un po di almeno 10 gg!!!! :pon pon:
Vi terrò aggiornate cmq a partire dalla conferma dell'ovo nei prossimi giorni!
Per ora tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini: a tutte!
:bacio :bacio :bacio
Ultima modifica di iaiasf il 16/03/2015, 9:39, modificato 2 volte in totale.
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: Iaiasf, ciclo del 13/02/15 (probabilmente)

Messaggioda Antares » 04/03/2015, 10:05

Evviva! :pon pon: :pon pon: Sembrerebbe proprio un rialzo da ovetto e i compitini ci sono, quindi... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Antares

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 04/03/2015, 10:30

ottimo!!! :portafortuna: :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda paoletta79 » 04/03/2015, 12:17

Evviva il rialzo....
per i compitini non ti preoccupare, ne hai uno il giorno prima.... per sicurezza io ne piazzerei uno anche oggi.... che non si sa mai.... per il resto :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda iaiasf » 05/03/2015, 18:33

Ragazze non so... forse era un falso allarme... oggi è tornata a 36,5...
Ma ieri sull'onda dell'euforia ho iniziato l'integratore di magnesio e b6 che però leggevo era da prendere nel po... secondo voi lo continuo ora che ho iniziato o è meglio sospendere e ricominciare quando è certo che l'ovetto sia passato (ossia dopo il terzo rialzo)?
:bacio
Il mio grafico
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Re: Iaiasf, ciclo del 13/02/15 (probabilmente) - AAA ovo cer

Messaggioda iaiasf » 08/03/2015, 12:13

Ciao Donne! Intanto tantissimi auguri!
Oggi 24 pm e nessuna traccia di ovetti :disperato:
Il rialzino di qualche giorno fa mi aveva proprio illusa ma evidentemente era uno scherzo!
Nel frattempo ho iniziato il magnesio dal 19 pm e non l'ho più sospeso... secondo voi può avere qualche effetto negativo sull'ovo? Ho letto quasi dappertutto che il magnesio è indicato nel po, ma non ho trovato delle controindicazioni per il pm... potrebbero esistere?
Sto anche cercando di fare caso al muco, ma sono un po ' confusa: è da qualche giorno che mi sembra filante, ma alcune volte di più e altre fila solo un pochino... non dovrebbe essere una cosa più progressiva? Dovrebbe aumentare gradualmente e poi diminuire vero?
Mah.... teniamo duro....
Ieri sera per giunta una cara amica mi ha detto di aspettare il terzo bimbo (3 in 5 anni.... resta incinta sempre al primo tentativo :preghiera: ) e per un'ora mi ha tormentata su quanto sarebbe bello se ne facessimo uno anche noi!!!! :testate:
Naturalmente non sa che ci stiamo provando perché non mi va di parlarne...troppo privato! Però ero un po' giù :consola:
Meno male che posso sfogarmi un po' con voi che siete sempre tanto carine e comprensive :bacio:
A presto!
Il mio grafico
iaiasf

Messaggioda sisi73 » 08/03/2015, 17:30

ciao cara e grazie ..aguri a te..volevo dirti che per quel che so il magnesio è solo un integratore per quando hai il ciclo e per togliere dolori mestruali..ma non credo serva per l'ovulazione,,,informati in parafarmacia e cerca altro...tanti :incrocini strani:
sisi73

Anno di nascita: 1973

Messaggioda pinkie » 08/03/2015, 18:37

peccato per il rialzo-non-rialzo..... :cry: dai attendiamo l'ovetto con pazienza ;) :portafortuna:
il magnesio lo assumi per la fase luteale che è un pò cortina ma dubito ti possa influenzare negativamente l'ovetto. :zizi: Non ricordo di aver letto da nessuna parte che va preso solo ed esclusivamente in post ovo anche perchè il magnesio lo assumi giornalmente con la tua alimentazione (foglie verdi, carne, latticini, farinacei, frutta secca, cereali e via cosi) se cosi fosse non ovulerebbe nessuna di noi :si si: ;) :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Antares » 08/03/2015, 23:00

Penso anche io che non faccia nulla di male all'ovetto ;) Non lo so con certezza, però se non si trovano controindicazioni, penso voglia dire che male non fa! Sicuramente è più utile nel po, ma una volta iniziato penso che convenga prenderlo con regolarità, piuttosto che sospenderlo e riprenderlo :si si:
Ancora un po' di pazienza, l'ovetto arriverà prima o poi, e anche il muco piano piano ti risulterà più chiaro :ok:
Antares

Anno di nascita: 0

Messaggioda iaiasf » 13/03/2015, 10:44

Ragazze inizio a preoccuparmi....
29 pm...ovetto dove sei????? :investigatore:
Spero tanto non sia un altro ciclo anovulatorio... :testate: il mese scorso sono stata malissimo, gli ormoni mi hanno dato alla testa da matti :matto: e non riuscivo a fare niente e a concentrarmi su nulla (Ma io deeeevo studiare :no no: ).
La tb però mi sembra molto diversa questo mese... è meno altalenante e speravo proprio di essermi riassestata! Il muco ancora non lo capisco molto.
Pazienza (che non ho davvero) ... staremo a vedere.... :bacio
Il mio grafico
iaiasf

Torna a I vostri grafici della temperatura basale