Grazie ragazze.....
ti ricordi che ciclo balordo?
Venerdi' visita.... ho trovato come medico un cretino..... secondo lui non c'e' bisogno dell'eco perche' se il bambino cresce bene non si fa piu' niente..... (e va beh..... ne ho una prenotata a 36 settimane nell'ospedale in cui mi hanno seguita fino alla morfologica e me la tengo stretta)..... e mi ha fissato il prossimo appuntamento a 38 settimane
.......
Comunque per fortuna l'ostetrica mi ha detto di andare da loro a 34 settimane cosi' mi faranno un controllino loro...... Va beh.... speriamo che a 38 settimane ci sia un medico un po' piu' competente.... comunque saremo alla fine.....
Sempre venerdi' siamo andati al corso preparto che e' stato molto carino.... ci hanno spiegato tutto su parto, anestetici ecc.....
Qui in automatico fanno il taglio del cordone ritardato e contatto pelle-pelle con mamma e papa'.... non fanno tagli ammeno sia essenziale, si partorisce in camera e si fa praticamente quello che si vuole..... Se tutto va bene dopo 6 ore ti mandano a casa
.....Va beh..... venerdi' avremo la seconda lezione.... come accudire il piccolo quando arriva a casa dopo 6 ore..... vedremo come va.....
Il weekend e' stato splendido.... tempo quasi primaverile con un bel sole.... ho camminato tanto sul lungo tamigi con i miei amici (anche se non ho fatto tutta Londra....) e mi sono rilassata tantissimo.....
Ieri e' arrivata la mamma.... e finalmente questa mattina Massimiliano si e' fatto vedere dalla nonna..... (ancora non si e' fatto sentire perche' quando ha messo la mano si e' fermato.... ma almeno abbiamo fatto un passo avanti
)
Auguro un buon lunedi' a tutte!