7 mesi e una settimana!!!La notte se la passa ancora nel lettone
ogni tanto la mettiamo nel lettino ma poi si sveglia tutta incavolata e la rimetto li'....pero' mi piace tanto quando mi accoccola
del resto sono a favore della teoria che se le richieste di affetto dei bimbi vengono accolte paradossalmente si distaccheranno prima ,perche' impareranno che la mamma risponde sempre alle loro richieste e quindi si fideranno prima e da adulti saranno piu' sicuri di se stessi
quindi avanti tutta con i cosleeping
Passa ore a giocare sul suo tappeto morbidoso e rotola ovunque.Come la metti a pancia sotto taac e si rotola
ma per ora non si gattona!
Quando vede cane e gatti gli ride,li vuole toccare e ...dinisce con lo strappargli tutti i peli poverini
al gattino piu' piccino(vabe' ha 4 anni
ma e' minutino e pauroso!!)gli ha fatto un urlo che lo ha fatto scappare
Quando vede il babbo si illumina e lui con lei...insieme sono veramente uno spettacolo
Denti:ancora tutto fermo a quell'angolino famoso,sbava come un lama e si mette tutto in bocca ma ancora nulla
Ha preso il simpatico vizietto di tirarmi i capelli e piu dico "ahi" e piu' ride
grida come se fossimo al mercato e sbatacchia sul pavimento ogni cosa e poi mi guarda sorridendo in attesa che glielo renda solo per poi sbatacchiarlo ancora sul pavimento
passiamo tanto tempo da sole ira che maritino ha cambiato lavoro,quando arriviamo a sera ovviamente e' dura e a volte capita di sentirsi anche giu,perche cmq sono proprio sola sola,non ho nessuno che mi viene a dare una mano...pero' in questi momenti ringrazio il cielo di avere la mia piccola mocciosetta che anche se a volte mi mette a dura prova,mi ripaga di tutto e 10 volte di piu...le basta abbracciarmi e darmi un bacio come fa lei,che sembra che mi voglia mangiare
e io mi ricordo perche' ho scelto di rinunciare a tanto e soprattutto che ne vale assolutamente la pena