dopina ha scritto:Camiiiii bentornata caraaaa
Allora siamo agli sgoccioli? Io mi sento positivissima per te!
Un abbraccione grande!!!
Come mai dici che la situazione non è delle migliori? Che ti hanno detto?
nica ha scritto:Ciao
Ti chiameranno a marzo per avviare la Pma? Spero di ricordare bene .....
Un'amica in rete ha scoperto di essere incinta di due gemelli proprio in questi ultimi giorni grazie alla fivet dopo 4anni di ricerca naturale vana, sono sicura che la Scienza (per citare Rainbow) aiuterà anche te ad esaudire il tuo sogno!
camilla784 ha scritto:dopina ha scritto:Camiiiii bentornata caraaaa
Allora siamo agli sgoccioli? Io mi sento positivissima per te!
Un abbraccione grande!!!
Come mai dici che la situazione non è delle migliori? Che ti hanno detto?
Dopiiiiiiiii
si si siamo agli sgocciolissimi...diciamo che mancano due cicli
Gli esami ormonali non sono fantastici, la riserva ovarica scarseggia e l'endo si è attaccata all'ovaia destra (che era quella sana )
Spero nella pma
Oh ma tu? dai eh che mo il tuo ciclo mi ha rotto le balle!!! dobbiamo iniziare a minacciarlo!!!
camilla784 ha scritto:So benissimo come ti senti...svuotata è proprio la parola giusta!
Io purtroppo o per fortuna non dico "no ma vedrai che arriverà"...però una cosa te la dico..combatti con tutte le tue forze, anzi vostre, per arrivare all'obiettivo...si ha paura, a volte sconforto...si cade, ma poi ci si rialza e si continua a combattere!!!
Dopina non mollare, e se arriva il periodo buio non lo scacciare, non sei fatta di ferro, ma affrontalo, fatti travolgere...pingi, disperati, ma poi.....asciugati le lacrime e spacca il mondo!!!
Oh per qualsiasi cosa sono qua
ps. hai fatto qualche esamuccio ormonale?