nica ha scritto:per mia esperienza ciò che conta è la motivazione personale, se manca questa nessun ricatto e nessuna imposizione può togliere un vizio dall'esterno.
beh io ci ho messo pure il ricatto cercando il pupo da tanti anni lo stressavo anche su questo aspetto che poi puzzava pure il piccolo/a vabbeh era quasi portata all'esasperazione la situazione ma a furia di dai e dai e dai... un giorno mi ha mandato a cag@are e mi ha detto "smetto di fumare solo per non sentirti più" GRAZIE AMORE ha smesso per un paio di mesi, poi ha preso in mano la sigaretta elettronica.. è durata meno di due settimane e ha smesso del tutto !
borsete ha scritto:...sembra anavolatorio e tb basse ma il ciclo non arriva...però ieri e l'altro ieri ho avuto perdite marroni...poche e solo sulla cartaigienica...ma ho sembra la sensazione di essere bagnata...
l'ovulazione come segnata in grafico non è certa al 100% perchè non è stata monitorata con la tb (o hai fatto ecografie?) diciamo che puoi presupporlo dai segnali del tuo corpo ma non è una certezza. Allo stesso modo non si può dire che è anaovulatorio. Essendoci molti sbalzi alti e bassi nelle rilevazioni la prima cosa da chiedersi è se gli orari sono stati costanti, sia nella misurazione sia nelle ore di sonno. Mentre lo spotting, abbinato a queste ultime tb con atteggiamento verso il basso potrebbero essere un avviso di rosse.