Onda - ciclo del 17/02/2015

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 17/02/2015

Messaggioda airali » 11/03/2015, 20:57

Ciao Onda! :ciao: son contenta che vada meglio, l'importante è essere riusciti a focalizzare i malanni e a correre ai ripari! :si si:
Per quanto riguarda i monitoraggi concordo con le altre sul fatto di fare quello che ti senti, personalmente io li sto facendo questo mese insieme ad una stimolazione blanda, questa cosa mi fa sentire più tranquilla su di me, anche perché durante i monitoraggi ho avuto anche qualche informazione in più, tipo se l'endometrio è a posto, e nel mio caso di amh basso mi han tranquillizzato sull fatto di avere ancora parecchi ovetti.....
Qualunque decisione prenderai sarà comunque quella giusta per te e per voi.... :zizi:
Ti mando un forte abbraccio :bacio
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nica » 12/03/2015, 9:22

Concordo cn le ragazze, devi scegliere tu se fare i monitoraggi o no,... Effettivamente con la tb e glo stick che confermano l'ovetto potrebbero essere quasi inutili, ma magari ti permetterà di avere informazioni in più (quoto airali). In ogni caso avrai il nostro supporto e tantissimi pensieri positivi :portafortuna: :portafortuna: :bacio

Edit: per fortuna state meglio, ma non trascurare la ghiandola e curala bene. L'ha avuta mia madre in fase avanzata e sembra non sia per nulla piacevole, meglio prevenire e debellarla subito! :si si:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 12/03/2015, 10:24

Grazie a tutte :cuore: :cuore: :cuore:
Penso di aver deciso di aspettare per i monitoraggi... ci sto ancora rimuginando un pò su, ma sono sempre più convinta che non mi sia utile farli adesso... sia perchè con la tb sono convinta di ovulare e, come dice Meletta la sindrome di LUF (o come diamine si chiama) è rara!
E anche perchè sappiamo che il problema era mio marito, ora il problema è risolto e non voglio pensare che forse potrei avere anche io qualche problema! Vogliamo provare serenamente qualche mese... se non succede nulla, in tutta tranquillità prenoterò questi monitoraggi! Ma spero non ce ne sia bisogno... :portafortuna: :cuore: :portafortuna: :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda thundercrack » 12/03/2015, 10:41

Onda d'accordissimo con te :ok: Se tu sai che era il tuo lui ad avere qualche problemino, che ora si è risolto, meglio aspettare qualche ciclo prima di cominciare i monitoraggi, che porterebbero solo altro stress :testate:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwQxHLh

27/03/2015 nasce Lorenzo 3,570 kg
27/04/2015 4,570 kg 1° MESE!!
04/05/2015 4,840 kg
thundercrack

Messaggioda meletta » 12/03/2015, 11:34

:ok: :ok: :ok: :ok:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0

Messaggioda vally » 12/03/2015, 11:38

Grande Onda, sono pienamente d'accordo. :ok:
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Messaggioda paoletta79 » 12/03/2015, 13:33

Arrivo anch'io.... se aspettare e' la cosa che ti fa stare meglio.... aspetta.... I monitoraggi non scappano.... se non vuoi farli subito potrai farli, tra un mese, due o 6..... (ma noi sappiamo gia' che non ci sara' bisogno! ) :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 12/03/2015, 17:39

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda onda » 16/03/2015, 10:59

Ciao ragazze! Rosse arrivate ieri sera per fortuna sapevo non ci speravo questo mese quindi non è stato un brutto colpo, perchè un'ora dopo è arrivata anche un'altra bella notizia...
Sono andata da mia mamma e lì ho trovato i miei zii con i miei cugini, che mi hanno aspettata (che dolci :roll: ) per darmi la notizia del loro matrimonio a gennaio e per dirmi che, per quella data saranno in tre! :shock:
Pare che sia stata una sorpresa anche per loro, volevano aspettare il matrimonio prima di avere bimbi, ma il destino ha deciso diversamente... nascerà a inizio novembre e appena dopo il matrimonio faranno il viaggio di nozze in tre in Thailandia... trovo che sia un pò azzardato, ma contenti loro... :roll:
Purtroppo credo si siano accorti che non ho avuto la reazione che ci si può aspettare ad una notizia del genere... :no no: mi si è stampato in faccia un sorrisetto finto e ho esclamato un "ma che bella notizia!" altrettanto finto... poi con una scusa sono dovuta uscire dalla stanza per respirare e per ricacciare le lacrime più in fondo che potevo... ora mi sento tremendamente in colpa e arrabbiata con me stessa per la mia reazione (o "non reazione")... forse ha contribuito anche il fatto che tutti nella stanza sapevano che è da tanto che stiamo cercando e mentre mio cugino mi faceva l'annuncio erano tutti lì a fissarmi per capire che effetto mi avrebbe fatto la notizia...
Forse sarebbe stato meglio saperlo per vie traverse in modo da avere il tempo di metabolizzare, ma ancora una volta il destino ha voluto mettermi alla prova... si, lo so, servirà a rendermi più forte, ma oggi sono quì a leccarmi le ferite...
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda cip » 16/03/2015, 11:10

Ti abbraccio Onda :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Forse anche io avrei voluto saperlo diversamente...visto che tutti sapevano soprattutto! Ma come dici son sfide che dobbiamo vivere evidentemente, la vita non ci mette mai davanti alla strada più facile purtroppo e in base a come scegliamo dia affrontare le difficoltà che poi diventiamo quello che siamo.
Saprai trovare la strada giusta per voi, ma ora...viviti queste emozioni, è giusto che sia così :bacio
cip

Anno di nascita: 1988

Torna a I vostri grafici della temperatura basale