Ragazze sono stata dal gine ...allora...mi ha detto che la causa di infertilità è dovuta al 60% per le donne e al 40 per gli uomini...gli ho spiegato la mia storia della placca nelle gambe...e mi ha detto che lo stress incide tantissimo perché restringe le tube ..che già sono strette da se.
Ovviamente...io sapevo già tutto...ma non ho fatto la saccente
Poi gli ho mostrato il mio grafico della tb...mi è sembrato positivo..ma non da impazzire...cmq...positivo.
Possiamo al dunque...
Aveva un monitor dal quale si vedeva la mia patatina in tutto il suo splendore...ha detto che era tutto apposto..ma c'era un liquido bianco- trasparente e pensavo fosse muco ..invece mi ha detto di no e lo ha prelevato per fare il tampone. Anche un po' di rossore ma mi ha fatto capire niente di preoccupante.
Ecografia ottima...a livello organico ha detto che è tutto apposto.
Allora ha detto che aspettiamo il risultato del tampone per verificare eventuali infezioni...e poi si procede passo passo con monitoraggio ed eventualmente speriogramma .
Ha anche detto che avendo un ciclo breve dovrei iniziare ad avere rapporti già dal 7-8 giorno. Cmq follicolo ancora nulla...ed io che ci speravo..
Cosa ne pensate? Di queste perdite? Cosa può essere? Vi è mai capitato?
E del fatto che il follicolo ancora non ci sia all'8pm?