Ciao ragazze! Rosse arrivate ieri sera per fortuna sapevo non ci speravo questo mese quindi non è stato un brutto colpo, perchè un'ora dopo è arrivata anche un'altra bella notizia...
Sono andata da mia mamma e lì ho trovato i miei zii con i miei cugini, che mi hanno aspettata (che dolci
) per darmi la notizia del loro matrimonio a gennaio e per dirmi che, per quella data saranno in tre!
Pare che sia stata una sorpresa anche per loro, volevano aspettare il matrimonio prima di avere bimbi, ma il destino ha deciso diversamente... nascerà a inizio novembre e appena dopo il matrimonio faranno il viaggio di nozze in tre in Thailandia... trovo che sia un pò azzardato, ma contenti loro...
Purtroppo credo si siano accorti che non ho avuto la reazione che ci si può aspettare ad una notizia del genere...
mi si è stampato in faccia un sorrisetto finto e ho esclamato un "ma che bella notizia!" altrettanto finto... poi con una scusa sono dovuta uscire dalla stanza per respirare e per ricacciare le lacrime più in fondo che potevo... ora mi sento tremendamente in colpa e arrabbiata con me stessa per la mia reazione (o "non reazione")... forse ha contribuito anche il fatto che tutti nella stanza sapevano che è da tanto che stiamo cercando e mentre mio cugino mi faceva l'annuncio erano tutti lì a fissarmi per capire che effetto mi avrebbe fatto la notizia...
Forse sarebbe stato meglio saperlo per vie traverse in modo da avere il tempo di metabolizzare, ma ancora una volta il destino ha voluto mettermi alla prova... si, lo so, servirà a rendermi più forte, ma oggi sono quì a leccarmi le ferite...