denia - ciclo del 21/12/2014 - 40+5 induzione mi spetta

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Denia - ciclo del 17/12/2014 11+2

Messaggioda nica » 10/03/2015, 18:57

mi spiace per i piccoli con la febbre, non ci voleva, ma cerca di non farti contagiare e resisti: lunedì arriverà prestissimo!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Pollon » 10/03/2015, 20:30

denia ha scritto:buon giorno ragazze , scusate l assenza, oggi sono rimasta a casa, i bimbi hanno la febbre e ho preferito non portarli fuori cosi non sono andata a curare il piccolo che è rimasto con la sua mamma e io mi prendo qualche minuto per aggiornarmi!
oggi siamo a 11+2, le settimane stanno passando così lente che mi sto stancando non vedo l ora di sentirlo muovere e soprattutto di scoprire il sesso, sono contentissima in entrambi i casi , ma vorrei saperlo per cominciare a pensare come rivolgermi a lui, i nomi e tutto il resto!
lunedì 16 ho la translucenza nucale ( si scrive cosi?) e sarò a 12+1 forse anche se è troppo presto si potrà fare un azzardo sul sesso, nelle altre gravidanze ero alla 13 e 14 quando l ho scoperto e si vedeva bene, spero ci sia già qualche accenno di pisellino o patatina ma cosa più importante spero vada tutto bene, forse sto sbagliando ma mi sento tranquilla, credo che devo farlo per lui, mi sento bene , energica e vitale nonostante la notte dalle 4 alle 6 non dormo più! le nausee persistono non fortissime , ma spesso mentre cucino arrivano sia a pranzo che a cena e mi passa la voglia di mangiare, mangio comunque e sto mangiando il più sano possibile, per ora mai vomitato, i conati mi vengono spesso , specie la mattina quando muoio di fame devo correre e metto in bocca un biscottino al cacao e mi salvo :si si:
la stitichezza sta andando via, grazie anche ai consigli di Cip.
il seno fa maluccio e finalmente ha cominciato a riempirsi un po', capezzoli molto sensibili.anche il pancino comincia a farsi notare ma gia da due settimane, sarà anche tanto gonfiore , ma se ritiro la pancia per farla sembrare piatta...be non rimane piatta ma esce una pallina in zona ombelico :affetto: quindi tutto sommato direi va tutto bene i crampi sono solo ogni tanto sempre se mi agito troppo o se ho l intestino pieno,! ah altra cosa carina, ho perso peso, a inizio gravidanza ero 77 kg :shock: :o :( (lo so sono tantissimi) e ora sono a 73.5 kg spero di continuare a fare la brava!
vi abbraccio tutte ragazze che siete sempre molto carine, anche chi sta faticando ad avere il proprio piccolo ma non smette mai di sostenere anche noi pancine, e non so quanto deve essere difficile, siamo tutte e donne e siamo un ottimo gruppo di sostegno tutte abbiamo bisogno chi prima o chi dopo ciao a tutte
:bacio :bacio

Denia sono contenta che tutto proceda bene e... grazie perchè hai sempre qualcosa di carino e dolce da dire a tutte! Speriamo che si veda un accenno di sesso dall'eco! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda denia » 10/03/2015, 21:03

grazie a tutte...siete carissime
io cerco di non ammalarmi, tutte le mattine acqua e limone tiepidi , metà mattina mezzo bicchiere di succo di pompelmo dolci quasi zero , l unica cosa che ho capito non si può avere una gravidanza senza qualche fastidio anzi dolore, purtroppo il dente da devitalizzare ha cominciato a farmi male, vorrei tirare il più possibile prima di fare l anestesia ma devo evitare che faccia infezione se no poi dovrò prendere anche l antibiotico!
pazienza....buona serata a prestissimo :bacio :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda pinkie » 12/03/2015, 17:41

denia ha scritto:lunedì 16 ho la translucenza nucale ( si scrive cosi?) e sarò a 12+1 forse anche se è troppo presto si potrà fare un azzardo sul sesso, nelle altre gravidanze ero alla 13 e 14 quando l ho scoperto e si vedeva bene, spero ci sia già qualche accenno di pisellino o patatina ma cosa più importante spero vada tutto bene

sicuramente andrà tutto benone!! :affetto: il sesso scende definitivamente tra le 15/16w.. diciamo che se a 14w magari è più facile vederlo già parzialmente formato come nelle tue gravidanze precedenti a 12w invece è più difficile... ad un attenta analisi e un buon occhio ecografico usando il metodo della nub theory si può "tecnicamente" capire se è maschio o femmina... ma diciamo che l'ecografia deve essere fatta in un momento preciso in cui si vede chiaramente il tubercolo genitale. Orrizzontale con la spina dorsale femmina, ad angolo invece maschio. :zizi:
Pensa che a me alla tn avevano detto 70% maschio (anzi a dirla tutta la dott-ssa si diceva convinta del pisellino) ma io guardando l'ecografia dicevo femmina... poi ho avuto ragione io :mrgreen:
se vuoi guardare qui ci sono delle foto chiare http://www.matrimonio.com/forum/nub-the ... o--t129325

i tuoi bimbi come stanno? debellata la febbre? :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda denia » 12/03/2015, 22:22

Grazie Pinkie ...ho letto e visto le foto Dell eco..anche se lieve la differenza si vede..poi leggendo tra i commenti leggo che a 12settimane come dici tu un bravo ginecologo, la posizione giusta,qualcosa dovrebbe vedersi..
Purtroppo /per fortuna mi hanno spostato l eco al 18 quindi guadagno 2 giorni, alla fine non so perché ci tengo tanto a conoscere il sesso...tanto é presto x tutto e quando gli parlo sono lo faccio istintivamente al maschile.sarà bellissima la sorpresa. Le nausee continuato e spesso quando penso al cibo...mannaggia
Insomma kevin il più grande ha la febbre da lunedì...gola piena di maledette placche e rossa rossa sta prendendo l antibiotico da ieri e spero sfebbra il prima possibile perché vederlo cosi é uno strazio, la piccola é più tosta. Aveva qualche placchetta ma dopo due giorni di febbre é tornata nuova ..io sono piena di catarro spero di non prendere le placche , ne che mi venga la febbre ...mi incrocio da sola..grazie a tutte :bacio
denia

Messaggioda onda » 13/03/2015, 10:18

Mannaggia Denia! Tieni duro, non ammalarti!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
E tante coccoline per Kevin :cuore: :cuore: :cuore: spero migliori presto! :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 13/03/2015, 11:23

Speriamo che tu riesca a schivare le placche.... Un abbraccio virtuale a Kevin, che si riprenda prestissimo.. :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda denia » 13/03/2015, 20:05

Grazie mille ragazze...Kevin ancora nn migliora...spero domani smetta con la febbre o lo porto al ps grazie a tutte buon week end a presto :bacio
denia

Messaggioda pinkie » 14/03/2015, 8:19

le placche! :spavento: aiutoooo le ho passate che ero già un adulta (si fa per dire ;) :lol: ) e sono terrificanti... penso un bimbo... :oops:
tanti bacini ai tuoi bimbi! :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda nica » 14/03/2015, 8:56

Ciao :ciao: