In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Cavolo sta mattina mi sono svegliata per una fitta all'ovaia sinistra,o poco più su...Poi sono rimasta indolenzita per un po'. .avevo già avuto qualche piccolo crampo, ma nulla del genere....uff...
waris1983 ha scritto:Cavolo sta mattina mi sono svegliata per una fitta all'ovaia sinistra,o poco più su...Poi sono rimasta indolenzita per un po'. .avevo già avuto qualche piccolo crampo, ma nulla del genere....uff...
Tranquilla nn è nulla di grave considera che potranno tornarti mensilmente dolori in corrispondenza del periodo mestru e/o ovo, è tutto nella norma
quoto le ragazze, possono essere dolori al colon (a sinistra) o il ricordo delle ovulazioni se nel periodo in cui le avresti avute, o ancora fitte causate da movimenti improvvisi (tipo alzarti dal letto) che sono abbastanza frequenti all'inizio perchè l'utero si sta modificando. Resiiti :
Confermo anch'io..... Anche a me e' successo di notte di svegliarmi per un dolore fortissimo al lato sinistro che e' durato un paio d'ore intorno all'8 settimana (mi sembra di ricordare). Sono andata al ps perche' mi ero spaventata ma hanno detto che poteva capitare.....
Che emozione!!!! Il mio mostriciattolo è proprio lì!!! Fatta eco transvaginale... Visto il sacco vitellino(che io non ho capito quale è) ma soprattutto visto il mio bimbo/a Misura 2,3cm e la prossima eco il 31 marzo perché la gine ha detto che questa era solo per confermare la data in vista del bitest, che però la vera eco la faremo più vicine alla 12esima settimana.